Laura Gabrielli è la bellissima moglie di Massimiliano Ossini, il presentatore celebre per la sua eleganza e appassionato di natura.
Laura Gabrielli è la bellissima moglie di Massimiliano Ossini, il presentatore celebre per la sua simpatia, eleganza e savoir faire appassionato di natura. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Massimiliano Ossini: età, moglie e figli, dove vive, libro, carriera, fisico, Instagram
Chi è Laura Gabrielli, la moglie di Massimiliano Ossini?
Laura Gabrielli è la moglie Massimiliano Ossini, il celebre presentatore, noto al pubblico italiano per simpatia, bellezza e un certo savoir faire elegante e garbato nel modo di porsi con gli altri. Coetanei e fidanzati da quando avevano 28 anni, i due sono sposati dal 2003, hanno una splendida famiglia coronata da tre figli. Laura e Massimiliano condividono anche l’amore per la natura e i viaggi.
Età e data di nascita
Laura Gabrielli ha 48 anni: è nata ad Ascoli Piceno nel 1973.
Figli di Laura Gabrielli
Dal matrimonio di Laura con Massimiliano Ossini sono nati tre figli: Carlotta (2004), Melissa (2005) e Giovanni (2008).
Nel 2008, proprio durante la gravidanza del terzo figlio, Giovanni, a Laura è stato diagnosticato un tumore alla tiroide. Per questo motivo la coppia si è trovata nella difficile situazione di scegliere se proseguire o meno la gravidanza. Massimiliano Ossini stesso ha raccontato come in quell’occasione i medici hanno consigliato alla coppia di abortire. Con grande coraggio però i due hanno deciso di non rinunciare a quel terzo figlio: il bambino è nato del tutto sano.
Un altro fatto positivo è che anche Laura è riuscita a sconfiggere la malattia.
Lavoro
È una brava imprenditrice nel settore dei supermercati la moglie di Massimiliano Ossini e lavora in un ambito lontano dal mondo dello spettacolo.
Laura Gabrielli non ha un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.