Delia Duran entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 6? Alcuni rumors confermerebbero questa ipotesi: i dettagli all'interno!
Il Grande Fratello Vip 6 finirà a marzo del nuovo anno e per questo motivo Alfonso Signorini recluterà nuovi vipponi da inserire nel lussuoso loft di Cinecittà. Fra questi dovrebbe esserci anche Delia Duran, compagna di Alex Belli e acerrima nemica di Soleil Sorge.
Leggi anche: Alex Belli, dopo il Grande Fratello Vip, farà un film a luci rosse con Siffredi? La proposta di Rocco
I nuovi concorrenti
Da poco abbiamo visto l’ingresso di Nathaly Caldonazzo, Alessandro Basciano e Barù, ma i nuovi gieffini saranno presto raggiunti da altri concorrenti. Chi sono? Oltre a Delia Duran, infatti, arriverà il confermatissimo Kabir Bedi (celebre Sandokan) e infine qualche personaggio dei vecchi GF Vip. I fan del programma si augurano che possa tornare anche Pamela Prati…verranno accontentati?
Delia Duran al GF Vip 6
Le dinamiche create nella casa da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non sembrano trovare una fine: la compagna dell’attore, infatti, potrebbe entrare all’interno del GF Vip 6 e rompere le uova nel paniere all’ “amica speciale” dell’ex gieffino. Lei stessa, in passato, aveva dichiarato a Signorini che sarebbe voluta entrare volentieri all’interno del reality:
Se vorrei entrare? Ma certo che sì ovviamente!
Oggi la Produzione del GF Vip sembra voler accontentare Delia Duran. Gabriele Parpiglia, in diretta a Casa Chi, ha svelato che ci saranno grandissime novità che riguarderanno proprio Alex Belli:
Alex Belli ha detto che comincia la seconda stagione di questo GF Vip. Cosa intendeva con questa allusione? Secondo me… aspetta che devo trovare le parole giuste. Magari intendeva dirci, o ha mandato un segnale, o crede che potrebbe succedere qualcosa e magari succederà, forse andrà così… Nella seconda stagione del GF Vip 6 potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Questo potrebbe essere l’arrivo di Delia Duran dentro la casa di Cinecittà.
E poi su Delia Duran ha aggiunto:
Quindi arriveranno nuovi concorrenti. Gli autori stanno valutando nuove candidature. Si valutano diversi nomi, ufficializziamo l’ingresso di Kabri Bedi a gennaio. Lui sostituisce metaforicamente Aldo Montano, un leader che possa abbracciare tutto il gruppo. Kabir è tra i preferiti di chi ha visto i provini. Ha una personalità forte e una sensibilità alta. Gli ingressi di gennaio non sono finiti qui, si continuano a fare casting anche durante le feste di Natale. Non è escluso il ritorno di persone che hanno fatto il GF Vip in passato.
Soleil Sorge sarà pronta ad affrontare la sua acerrima nemica Delia?
Seguici su Instagram cliccando QUI!