Alessandro Basciano nel corso della sua carriera in televisione ha cambiato qualcosa del suo viso. Ma cosa?
Alessandro Basciano è molto ambito e apprezzato, sia dalle gieffine che dal pubblico da casa. Il concorrente del GF Vip 6 nel corso della sua carriera in televisione ha cambiato qualcosa del suo viso. Ma cosa?
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro Soleil Sorge «Non facciamola passare da vittima»
Cosa si è rifatto Alessandro Basciano?
Alessandro Basciano molti lo ricorderanno agli inizi della sua carriera come un bellissimo ragazzo con qualche problema alla dentatura: il gieffino, infatti, in passato aveva il diastema, ovvero uno spazio considerevole fra i due incisivi. L’ex volto di Uomini e Donne, quindi, si è letteralmente rifatto il sorriso; oggi i denti di Alessandro sono perfetti, grandi, splendenti e invidiatissimi, ma qualcuno suggerisce che il concorrente del GF Vip 6 abbia subìto un intervento per correggere le orecchie a sventola. È vero? Di seguito vi lasciamo alcune foto di Basciano prima delle operazioni chirurgiche:
Di seguito, invece, qualche foto recente del gieffino:
Come si risolve il diastema?
Chiunque abbia il diastema, Alessandro Basciano compreso, può optare per due opzioni, una meno invasiva dell’altra. Ecco cosa leggiamo su studiodentisticocozzolino.it:
Si può correggere il diastema con due soluzioni poco conservative, la corona e l’impianto dentale. Nel primo caso parliamo di un incapsulamento del dente con una corona artificiale che può essere di zirconio o ceramica, nel secondo c’è sostituzione completa del dente con protesi.
Insomma è chiaro che Alessandro Basciano abbia optato per applicare delle faccette sui suoi denti naturali e il risultato è effettivamente molto gradevole! In fondo che male c’è a prendersi cura di sé stessi e migliorarsi un pochino?! Al momento il gieffino non ha apertamente parlato dei suoi interventi chirurgici e chissà se non lo farà prossimamente…
Seguici su Instagram cliccando QUI!