Luciana Littizzetto ha due figli adottivi, Vanessa e Jordan. Ma cosa sappiamo di loro? I dettagli all'interno dell'articolo!
Luciana Littizzetto è una delle donne che hanno fatto la storia della comicità italiana. E la sua verve torinese non ha certo intenzione di fermarsi. Oramai da anni inossidabilmente al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 3, ai telespettatori sembra di conoscere molto bene questo volto così famigliare. Sicuri, dunque, di sapere tutto di lei? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale a partire dai suoi figli adottivi: chi sono? Come si chiamano? Qui di seguito trovate tutte le info in merito alla famiglia di Lucianina.
Leggi anche: Luciana Littizzetto: chi è il suo ex marito Davide Graziano?
Chi sono i figli adottivi di Luciana Littizzetto?
Nomi
Luciana Littizzetto ha due figli adottivi. I loro nomi sono Vanessa e Jordan Beljuli.
Origini: di dove sono?
Luciana Littizzetto ha due figli adottivi, Vanessa e Jordan Beljuli, fratelli di origini albanesi che sono arrivati nella vita della comica quando avevano, rispettivamente, dodici e nove anni. Lucianina ha raccontato di aver scelto la strada dell’affido consigliata da Maria De Filippi che, all’epoca, aveva intrapreso lo stesso percorso insieme al marito Maurizio Costanzo per il loro Gabriele. La Littizzetto e l’allora compagno, Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite, sono stati ben lieti di accettare questo consiglio mariano. La loro relazione è stata molto lunga e piena d’amore: iniziata nel 1997, è giunta al capolinea nel 2018 ma i due sono rimasti in ottimi rapporti anche per amore di Vanessa e Jordan.
Anni
Luciana Littizzetto ha due figli adottivi, Vanessa e Jordan Beljuli, fratelli di origini albanesi che oggi hanno, rispettivamente, 27 e 24 anni. Lucianina tiene molto alla loro privacy e, infatti, ha postato una foto di Vanessa su Instagram solo nel 2019, in occasione del venticinquesimo compleanno della ragazza.
Cosa fanno nella vita?
Luciana Littizzetto ha due figli adottivi, Vanessa e Jordan Beljuli, fratelli di origini albanesi. Da sempre molto riservati, preferiscono condurre la loro tranquillità quotidiana lontani dalla luci dei riflettori. Qualcosa sulle loro vite, però, è stato rivelato da mamma Lucianina che a proposito di Vanessa ha detto:
Lei è molto diversa da me: oggi ha 27 anni ma fin da quando ne aveva 22, aveva un fidanzato e sognava già una famiglia. Io alla sua età non ci pensavo proprio.
La ragazza vive a Torino, come la madre. Jordan, invece, ha attualmente 24 anni e si divide tra l’Italia e la Spagna. Anche lui, come la sorella, è fidanzato. Inoltre, lavora nel dietro le quinte di vari programmi tra La7 e Tv2000. La Littizzetto ha così chiosato il suo discorso di elogio ai figli:
Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi.
Luciana Littizzetto ha due figli adottivi, Vanessa e Jordan Beljuli. La prima è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente oltre 11mila follower (QUI il link, ma è privato). Il secondo, ancora più riservato della sorella, parrebbe non essere presente sui social.