Alessandro Basciano ha un figlio di nome Nicolò, ma con chi lo ha avuto? E perché la storia è finita? I dettagli all'interno!
Alessandro Basciano ha un figlio, il piccolo Nicolò, a cui è legatissimo. Ma con chi l’ha avuto? Chi è la mamma del bambino? Indaghiamo insieme nella vita sentimentale del bel Basciano!
Alessandro Basciano, con chi ha avuto il figlio Nicolò? Chi è la madre del bambino?
Alessandro Bascianoha un figlio, Nicolò; il piccolo è venuto al mondo nel 2016 e ha, quindi, cinque anni. Il profilo Instagram dell’orgoglioso papà è pieno di foto che li ritraggono insieme sereni e spensierati, ma chi è la mamma del bellissimo bimbo? La donna si chiama Clementina Deriu, modella e influencer con cui Basciano è stato fidanzato per ben sei anni. La storia è giunse però al capolinea poco prima dell’esperienza di Alessandro a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrocioocche. I più maligni sibillinarono già all’epoca, correva l’anno 2019, che il nostro avesse scelto di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi proprio per cercare di dimenticare la fine della relazione con la Deriu.
Alessandro Basciano, perché è finita con la mamma di suo figlio Nicolò?
Alessandro Basciano ha parlato dei motivi della separazione dalla mamma di suo figlio Nicolò durante la partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore di Giulia Quattrociocche (correva l’anno 2019). il futuro gieffino aveva infatti più volte spiegato alla tronista come lui e la Deriu, dopo sei anni di lunga e intensa love story, si fossero ritrovati ancora uniti, ma da un rapporto più simile a quello che dovrebbe intercorrere tra fratello e sorella che tra due amanti. La rottura sarebbe poi avvenuta per volontà di lei e la cosa avrebbe fatto molto soffrire Alessandro che, nonostante tutto, avrebbe provato ancora a recuperare il rapporto d’amore. Clementina, da parte sua, non ha mai parlato pubblicamente in merito a questa love story. Lo farà durante il reality? Lo scopriremo presto!
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!