Eva Grimaldi, con Gabriel Garko è stato tutto finto? «Mai sesso, ma abbiamo pensato al matrimonio»

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati insieme per ben 8 anni, ma era tutto finto. Leggi le parole dell'attrice all'interno!

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo: i due attori – seguiti dall’agenzia Ares Film – hanno finto a lungo di stare insieme per un tornaconto professionale. Nonostante questo, comunque, hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia e ancora oggi si stimano e si frequentano da amici.

Leggi anche: Eva Grimaldi: età, moglie, ex marito, figli, Gabriel Garko, foto ieri e oggi, film, Instagram

Eva Grimaldi parla di Gabriel Garko

Eva Grimaldi oggi è sposata con Imma Battaglia e Gabriel Garko ha fatto coming out lo scorso anno durante una puntata del GF Vip 5. La loro storia d’amore, quindi, era stata architettata per coprire la loro omosessualità; nonostante questo, però, l’attrice ha sempre ammesso di volere un bene dell’anima al suo collega e amico. Ecco cosa ha svelato su Garko al magazine Chi:

La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio.
I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita.

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi hanno vissuto una storia a tavolino, vivendo comunque insieme per ben 8 anni. Un rapporto intenso, ma privo di qualsiasi tipo di intimità.

Le dipendenze

Eva Grimaldi, comunque, ha anche avuto delle dipendenze da alcol e droghe a causa delle amicizie sbagliate. Su questo tema, la ex di Gabriel Garko ha detto:

Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più.

Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram