Andrea Rigonat, chi è il marito della cantante Elisa? Età, figli, chitarrista, FOTO, Instagram

Andrea Rigonat è il marito della cantante Elisa Toffoli, ma cosa sappiamo ancora di lui? Come ha conquistato la sua dolce metà?

Andrea Rigonat è il marito della cantante Elisa Toffoli; ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Sanremo 2022, Elisa positiva al Covid-19 non sarà presente: parla Amadeus

Chi è Andrea Rigonat?

Biografia

Andrea Rigonat è nato a Gorizia il 9 luglio 1976 e oggi ha 45 anni.

Andrea Rigonat ed Elisa Toffoli: i figli

Andrea Rigonat e la cantante Elisa Toffoli si sono sposati nel 2015, ma si sono conosciuti nel 1996, quando l’uomo frequentava l’Accademia Musicale. La coppia ha avuto inizialmente solo una rapporto professionale dando vita alla loro collaborazione artistica: Andrea infatti era la lead guitar della band che accompagnava Elisa nei suoi numerosi tour. Dalla loro unione, comunque, sono nati due figli: Emma Cecile e Sebastian, la prima nel 2009 e il secondo nel 2013.

Elisa, il marito e i loro due bambini durante il giorno delle nozze

Elisa, il marito e i loro due bambini durante il giorno delle nozze

La cantante, comunque, elogia spesso suo marito nella capacità dell’educare i loro figli, dandogli regole da rispettare e momenti di svago. Nonostante la storia fra Elisa e Andrea Rigonat sembri davvero una favola moderna, c’è da dire che in realtà è iniziata in modo singolare: il chitarrista faceva parte della band che accompagnava la cantante, ma all’epoca era anche il fidanzato con una delle sue coriste. Oggi comunque sembra proprio che abbiano avuto il loro lieto fine.

Elisa e il marito Andrea Rigonat nel giorno del loro matrimonio

Elisa e il marito Andrea Rigonat nel giorno del loro matrimonio

Chitarrista

Andrea Rigonat è un noto chitarrista, ma nella vita fa anche il produttore: oltre a lavorare con sua moglie Elisa, ha collaborato con molti cantanti quali Tiziano Ferro, Marco Mengoni e Francesca Michielin.

Instagram

Su Instagram lo trovate cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram