Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale lascia, ma perché? Ecco il vero motivo dell’addio

Simone Di Pasquale ha deciso di abbandonare per sempre Ballando con le Stelle. Ma perché? I dettagli all'interno!

Simone Di Pasquale, storico volto di Ballando con le Stelle, ha deciso che abbandonerà la trasmissione. Ma perché?

Leggi anche:  Memo Remigi contro Barbara D’Urso: «Intervento infelice», ma cosa è successo tra di loro?

Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle

Simone Di Pasquale ha deciso che abbandonerà per sempre Ballando con le Stelle, dopo ben 16 anni di lavoro al fianco di Milly Carlucci. Il ballerino, infatti, ha attraversato tutte le edizioni della trasmissione, ma dalla prossima non lo vedremo più nel noto studio. I fan di Ballando si stanno chiedendo cosa abbia spinto Simone a prendere questa decisione; qual è il vero motivo? Di Pasquale lo ha spiegato a Mara Venier a Domenica In:

Perché emotivamente non ho più quella sfrontatezza del 21enne che entra in pista e vuole spaccare tutto, ho un approccio più posato, razionale. A volte mi dicono: “Non provi emozioni, sei stanco”. Assolutamente no, ma ho vissuto tantissimo questo programma, per 16 anni. Io, Milly, Paolo Belli, due autori e Mariotto siamo lì dall’inizio.

Pierluigi Diaco – sopite di Mara Venier – ha dato una pacca sulla spalla verbale a Simone Di Pasquale dicendo:

Mi colpisce che dichiari pubblicamente che ritieni che si sia conclusa questa parabola. A tanti il video continua a fare gola. Bravo.

La fidanzata Maria

Simone Di Pasquale, comunque, oggi riempie la sua vita con l’amore: il ballerino è fidanzato con Maria, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due avevano avuto una breve relazione qualche tempo fa, ma il ritorno di fiamma li ha portati nuovamente sulla stessa strada e oggi vivono il loro amore senza limiti. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram