Il matrimonio fra Alex Belli e Delia Duran è finito? La moglie dell'attore ha abbandonato la loro casa di Milano.
Si prevede un periodo davvero buio per Alex Belli e Delia Duran: la moglie dell’attore ha abbandonato Milano e la casa che condivideva con la sua dolce metà. La bella showgirl è stufata della situazione che si è creata con Soleil Sorge e ha deciso di dare un taglio netto al suo matrimonio. Il rapporto con Alex è irrecuperabile?
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge lascia la casa il 13 dicembre? «Ormai parlano di me solo per il triangolo con Alex»
Delia Duran lascia Alex Belli: matrimonio finito
Delia Duran, via Instagram, ha espresso il dolore nel vedere ancora una volta suo marito Alex Belli mancarle di rispetto, avvicinandosi sempre di più e in modo inequivocabile a Soleil Sorge. Così, la moglie dell’attore emiliano ha scritto:
Sono stati giorni complessi… vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato, ora mi dovete scusare, ma ho proprio bisogno di scappare, di prendere del tempo per me stessa, lontano dai social, lontano dai gossip e lontano da casa…Addio Milano.
La reazione di Alex Belli
Prima della puntata, Alex Belli si è sfogato con Miriana Trevisan riguardo la situazione con sua moglie Delia e Soleil Sorge. Così, l’attore ha detto alla sua coinquilina quanto segue:
Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica. Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito. Io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra. Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre il 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò.
Dopo la puntata in diretta, però, Alex Belli ha parlato di sua moglie Delia Duran proprio con Soleil Sorge. L’attore ha specificato che se lei dovesse lasciarlo, per lui non sarebbe la fine del mondo:
Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione. Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale.
Immaginiamo che Delia non abbia preso bene queste parole di Alex. Ma ora cosa succederà? Forse la showgirl ha lasciato Milano proprio dopo aver sentito le sue dichiarazioni?
Seguici su Instagram cliccando QUI!