Alex Belli ha parlato con Soleil Sorge di cosa succederebbe se sua moglie Delia lo lasciasse: le sue parole all'interno!
Alex Belli e Soleil Sorge oramai vanno a ruota libera: i due gieffini appaiono sempre più complici e affiatati, ma giurano che fra loro ci sia solamente un’amicizia speciale, nonostante l’attore abbia più volte dichiarato di essere innamorato della sua coinquilina. Proprio ieri sera, dopo la puntata Alex ha svelato a Soleil che sarebbe pronto a uscire dalla casa se sua moglie Delia glielo chiedesse. Ma è proprio così?!
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge recitano? «Quello che facciamo funziona» VIDEO
Alex Belli parla della moglie Delia con Soleil Sorge
Alex Belli ha detto a Soleil Sorge che se sua moglie Delia andasse sull’iconico tappeto rosso del GF Vip per un confronto, lui sarebbe pronto a uscire immediatamente. Ma è davvero così? Ecco le parole dell’attore:
Se fosse venuta sul tappeto rosso, io sarei andato via Sole. Come mai non l’ho già fatto? Perché è entrata al GF Vip due mesi fa. Io uscirò con Delia come dimostrazione d’amore. Questo tempo che stiamo qui sta facendo star male una persona fuori. Se penso di andarmene è perché non riesco a stare lontano da te. Andare via è l’unico modo per starti lontano, perché rimanendo qui io non ci riesco proprio. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Prendo la donna che amo e me ne vado definitivamente. Come mai non esco adesso? Perché siamo al lavoro e ho un contratto, tanto davanti ho pochi giorni e poi per me finisce.
Soleil, però, non è sembrata convinta del racconto di Alex e ha risposto dicendo:
Onestamente non capisco molto quello che dici. Se volevi uscire con lei potevi farlo l’altra volta. Poi perché non te ne vai adesso? Ok, non è entrata lei, ma è a casa vostra, puoi uscire e raggiungerla.
L’ipotesi di una rottura
Alex Belli, continuando a parlare con Soleil Sorge nella notte, ha detto una cosa che ha fatto drizzare le antenne ai fan: l’attore sostiene che se sua moglie Delia dovesse lasciarlo, lui se ne farebbe presto una ragione. Le sue dichiarazioni:
Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione. Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale.
Come prenderà Delia queste parole di suo marito Alex? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!