Claudio Baglioni, sapete che ha avuto un incidente che l'ha costretto a usufruire della chirurgia estetica? Ecco com'era prima! FOTO
Qualche anno fa, Claudio Baglioni è stato vittima di un brutto incidente, che l’ha costretto alla chirurgia estetica per le ferite riportate.
Claudio Baglioni non ha certo bisogno di presentazioni: il cantautore è, infatti, una delle icone che ha fatto la storia della musica italiana facendo innamorare generazioni e generazioni di giovani e meno giovani con le sue romanticissime canzoni. Se questa è cosa nota, forse non tutti sanno che il cantautore nel corso della sua vita sia stato vittima di un grave incidente stradale che, tra l’altro, gli ha sfigurato il viso. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa vicenda.
Leggi anche: Claudio Baglioni: età, ex moglie, figlio, ritocchini, incidente, Instagram
Claudio Baglioni, cosa gli è successo?
Claudio Baglioni, colonna portante della musica nostrana, il 3 novembre del 1990 ebbe un terribile incidente stradale. Al volante della propria auto, si schiantò contro un muro perdendo il controllo del veicolo per via della pioggia e dei fari abbaglianti di una macchina che procedeva nel senso di marcia opposto al suo. Questa drammatica disavventura rischiò di mettere a repentaglio il futuro della carriera di Claudio Baglioni, all’epoca già ben consolidata.
Claudio Baglioni, incidente stradale e chirurgia estetica
Claudio Baglioni, colonna portante della musica nostrana, il 3 novembre del 1990 fu vittima di un gravissimo incidente stradale che lo vide scontrarsi, frontale, contro un muro. Nonostante la forza dell’urto, il cantautore non versò mai in pericolo di vita ma riportò diverse ferite al viso che lo resero sfigurato. Inoltre, la sua carriera futura rischiava di essere compromessa definitivamente per via di un profondo taglio alla lingua che gli avrebbe reso impossibile riprendere a cantare.
Fortunatamente, la chirurgia estetica gli ricostruì il volto e la lingua gli fu ricucita grazie a un intervento con il laser. Il cantautore uscì dall’ospedale perfettamente in grado di riprendere in mano la propria vita e la carriera musicale che con tanta fatica si era costruito nel corso del tempo. Date un’occhiata alle foto del prima e del dopo l’intervento. La sua trasformazione vi lascerà a bocca aperta!
Foto prima e dopo l’incidente
Ecco alcuni scatti di Claudio Baglioni che lo ritraggono prima e dopo l’incidente stradale del 1990.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!