Quelli che il calcio chiuderà i battenti proprio oggi, ma cosa faranno ora Luca e Paolo? I dettagli all'interno dell'articolo!
Dopo quasi 30 anni, il noto programma Quelli che il cacio di Rai Due chiuderà i battenti. Proprio oggi, infatti, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran saluteranno per sempre il pubblico da casa. Ma perché?
Leggi anche: Federica Panicucci fuori da Mattino 5, Barbara D’Urso rimane a Pomeriggio 5: le novità di Mediaset
Quelli che il calcio: la storia
Quelli che il calcio è arrivato in televisione nel 1993 sotto la conduzione di Fabio Fazio; nel corso di questi decenni, poi, abbiamo visto nello studio della nota trasmissione anche Simona Ventura, Victoria Cabello e Nicola Savino. Infine lo abbiamo visto nelle mani di Mia Ceran, Luca e Paolo. Oggi Quelli che il calcio chiuderà i battenti per sempre, ma perché? Ecco cosa leggiamo sul portale TvBlog:
Avventura conclusa. Quella del 2 dicembre sarà l’ultima puntata di Quelli che. Il programma, costola di Quelli che il calcio, inizialmente collocato al lunedì col titolo Quelli che il lunedì e successivamente spostato al giovedì con l’eliminazione del giorno di riferimento, ha pagato i bassissimi ascolti e una impostazione sul fronte dei contenuti decisamente confusionaria. In un primo momento i saluti ci sarebbero dovuti essere il 9 dicembre, con una parziale garanzia di ritorno nel 2022, almeno per un ultimo test. Poi però qualcosa è cambiato e Viale Mazzini ha deciso per lo stop definitivo.
È un triste giorno per tutti i fan del programma che da sempre lo seguono con continuità e passione. Quelli che il calcio mancherà fortemente agli affezionati del palinsesto Rai e ovviamente, con la trasmissione, mancheranno anche le simpatiche scenette di Luca e Paolo.
Cosa faranno ora Luca e Paolo?
Al momento il duo Luca e Paolo non si è ancora espresso sulla soppressione di Quelli che il calcio, né tantomeno sul loro futuro lavorativo. Siamo certi che i conduttori non saranno rimasti con le mani in mano e per loro ci sarà sicuramente qualche novità a partire dal nuovo anno. Dove li ritroveremo? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!