Stefania Rocca è una nota attrice italiana, già vista in moltissimi film e fiction. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Stefania Rocca è una nota attrice italiana, vista in tantissime fiction. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Chi è Stefania Rocca?
Biografia e sorella
Stefania Rocca è nata a Torino il 24 aprile 1975 e ha 46 anni; fin da piccola ha mostrato grande interesse per la recitazione. L’attrice ha due sorelle, Francesca e Silvia Rocca, quest’ultima è nota per essere anche lei un volto del mondo dello spettacolo.
Film
Il debutto al cinema di Stefania Rocca è avvenuto nel 1994 con Effetto; l’anno seguente, poi, ottiene una parte in Palermo Milano – Sola andata e nel 1996 finalmente arriva per lei il successo con il personaggio di Naima in Nirvana. Nel 2004, dopo esser stata protagonista di molti spot pubblicitari, recita ne Il Cartaio di Dario Argento e poi L’amore è eterno finché dura. Per quanto riguarda invece le fiction, Stefania Rocca è stata vista in Tutti pazzi per amore, Il comunista, Una grande famiglia e diverse altre.
Altezza
La Rocca è alta 174 centimetri.
Vita privata
Stefania è sposata con Carlo Capasa e dalla loro relazione sono nati due figli, Leone Ariele e Zeno. L’attrice tuttavia è riservatissima e nemmeno sui suoi social è possibile reperire qualche foto o informazione in più a riguardo.
Instagram di Stefania Rocca
Su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI!