Cosa è successo alle due veline di Striscia la Notizia, Giulia e Talisa? Perché non ballano più sul bancone del tg satirico?
Si era tanto parlato delle nuove veline di Striscia la Notizia, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, ma queste da circa un paio di settimane non ballano più sul celebre bancone del TG satirico. Perché? Al loro posto sono tornate Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che hanno svolto il loro ruolo per oltre quattro anni nel programma di Antonio Ricci. Ma cosa è successo alle due nuove veline? C’entra forse il Covid?
Leggi anche: Domenica In, cancellato il gioco di Pierpaolo Pretelli: Mara Venier spiega il perché
Perché Giulia e Talisa non sono più a Striscia la Notizia?
Sembra proprio che Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani siano state momentaneamente allontanate da Striscia la Notizia per esser entrate in contatto con una persona positiva al Covid19. Le due veline, comunque, non hanno mai contratto il virus e la loro è stata solamente una quarantena preventiva per evitare danni collaterali di ogni tipo. Il loro ritorno a Striscia, comunque, era previsto per questi giorni, ma delle due nuove veline non si vede nemmeno l’ombra. Cosa è successo?
Stando a ciò che riporta TvBlog, la loro assenza sarebbe da ricondurre a un problema di salute di una delle due, ma questo non avrebbe a che fare con il Covid. Né Giulia, né Talisa hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale e nemmeno Striscia la Notizia ha chiarito perché le due ballerine siano ancora tenute lontane dalla trasmissione. Cosa dobbiamo aspettarci ora? Quando torneranno le due giovani veline? Al momento tutto tace, ma siamo certi che ben resto scopriremo i reali motivi di questo allontanamento.
Seguici su Instagram cliccando QUI!