Grande Fratello VIP: Alex Belli si dichiara a Soleil dorge dopo la puntata di ieri in piena notte: ecco cosa è successo e cosa ha detto
Durante la puntata del Gf VIP di ieri sera, lunedì 29 novembre, Soleil Sorge ha messo in dubbio l’amicizia speciale che lega lei e Alex Belli, lasciando intendere (come tutti sappiamo) che possa esserci qualcosa di più: ma la dichiarazione definitiva è arrivata da parte dell’attore dopo la puntata. Scopriamo cosa è successo.
Leggi anche: Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 29 novembre? Percentuali
Soleil Sorge ammette «Io e Alex siamo frenati dalle telecamere»
Alex Belli, durante la puntata di ieri del Gf VIP, ha ribadito l’amicizia che lo lega a Soleil Sorge. La ragazza, però, per la prima volta ha deciso di sbottonarsi e ha chiarito la sua posizione. La concorrente ha confessato esplicitamente che lei e l’attore sono frenati per via delle telecamere. Dunque per la coppia non si tratterebbe solo di amicizia, come molti sostengono.
Gf VIP dopo puntata: Alex Belli confessa i suoi sentimenti
Dopo la puntata del Gf VIP, in piena notte, Alex Belli e Soleil Sorge, dentro la sauna della casa, si sono confrontanti nuovamente e l’attore ha confessato cosa prova, dichiarando di non sapere più gestire i sentimenti che lo legano all’amica, nonostante vorrebbe non far soffrire la moglie Delia.
Di seguito il dicorso fatto in piena notte, riportato da biccy.it:
Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici.
Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia. Però perché tu dubiti di me? […] Tu hai già capito… quando fai la maestrina mi mandi fuori di testa.
Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa
Alex Belli: «Dopo il bacio è cambiato tutto»
Sempre secondo quanto riportato da Biccy, dopo la puntata del Gf VIP Alex Belli ha rivelato a Soleil Sorge di non riuscire più a gestire quel che c’è tra loro, specialmente sopo il bacio scattato durante la Turandot:
Quando mi guardi come stasera mi ferisci tanto. Se metti in dubbio i miei sentimenti mi fa male te lo assicuro. Con te sono vero e non sto fingendo. Se ho detto quelle frasi l’ho fatto per protezione e per non ferire qualcuno
. Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano.
Perché mi vuoi far dire questa roba qui? Leggi i miei occhi, ti prego, sai già tutto. Tu vuoi farmi dire tutto.
Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo forse nemmeno più a gestire. Non c’è una conclusione tra noi. I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui.
In questo secondo caso ti lascerei fare il tuo percorso e sono sicuro che staresti molto meglio. Non voglio segnarti con le mie vicende che non ti appartengono e mi dispiace.
Tu in due settimane mi dimentichi. Se una cosa non la puoi gestire forse è meglio che vai via. E io ripeto che non riesco più a gestire la nostra cosa che abbiamo. Maledetta che non sei altra.
Ti assicuro che è tutta colpa di Katia. Lei ci ha tirato questa cosa, l’ha tirata fuori. Tutto è iniziato con la Turandot e quel bacio nostro. Era destino, ha cambiato i personaggi e per questo c’è stato il bacio…
E voi cosa ne pensate del dopo puntata tra Alex Belli e Soleil Sorge? Come la prenderà la moglie Delia Duran? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!