Ferdinando Giordano, su Instagram, è stato bloccato: ma perché? Cos'è successo? Colpa di alcune foto molto, ma molto sexy: guardale subito!
Ferdinando Giordano è stato bloccato da Instagram, ma perché?
Ferdinando Giordano, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, è già un volto noto per gli appassionati del reality di Canale 5. L’uomo, infatti, aveva già partecipato a ben due edizioni dello show. La prima, nel 2011, lo vide classificarsi al secondo posto, mentre la seconda, l’anno successivo, fu un’esperienza decisamente più breve: venne eliminato al televoto a sole due settimane dal suo ingresso. Forse non tutti ricordano che l’account Instagram di Giordano venne bloccato per violazione delle policy. Sì, la violazione riguardava proprio alcuni suoi scatti bollenti…
Leggi anche: Gf Vip 6, chi è Ferdinando Giordano e che fine ha fatto? Età, fidanzata, lavoro, foto ieri e oggi, Instagram
Gf Vip 6, Ferdinando Giordano, perché è stato bloccato il suo account di Instagram?
Ferdinando Giordano, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, è un vero e proprio veterano del reality essendo già entrato per ben due volte (nel 2011 e nel 2012) all’interno della casa più spiata d’Italia. L’uomo però risulta attivo su Instagram solo da pochi giorni (e infatti anche il numero dei suoi follower parla chiaro).
Come mai si era tolto dal social più popolare del mondo? La risposta risale al 2018 quando Instagram gli chiuse il profilo per via di alcuni scatti da lui postati che lo ritraevano in pose decisamente troppo sexy per gli standard della community. Da lì, Giordano decise di non tornarci più, autoesiliandosi dai social. Il ritorno del gieffino su Instagram è avvenuto a pochi giorni dal suo terzo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Ferdinando Giordano: le dichiarazioni sull’account Instagram bloccato
Ferdinando Giordano non è nuovo al reality avendovi già partecipato due volte, ma può vantare anche una certa familiarità anche con le polemiche social. Anzi, nel 2018 Instagram gli aveva proprio chiuso l’account per via di una violazione di policy: il gieffino aveva postato, infatti, scatti decisamente troppo hot per gli standard della community.
Ecco le sue dichiarazioni dell’epoca:
Furono rimosse perché delle persone segnalarono il profilo, e Instagram lo chiuse senza nessun preavviso. Trovai questo atteggiamento, di Instagram, molto ipocrita perché foto che non mostravano nessun tipo di volgarità vennero cancellate, mentre profili molto più spinti sono ancora lì senza nessuna censura. Litigai con delle persone, non per la loro disapprovazione allo stile, ma perché usarono dei toni e riflessioni che non avevano nulla a che vedere con le foto. Non ho sopportato di sentirmi dire che erano scatti fuori luogo solo perché al Grande Fratello ero un bravo ragazzo.
Le foto sexy di Ferdinando Giordano
Ecco alcuni scatti che costarono a Ferdinando l’esclusione da Instagram:
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!