Perché è stato cancellato il gioco di Pierpaolo Pretelli da Domenica In? Mara Venier ne ha spiegato i motivi...
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli sono insieme da qualche settimana nello studio di Domenica In; l’ex gieffino nella trasmissione della nota conduttrice è al timone di un gioco musicale, dal nome Pronto chi canta?. Proprio il giochino di Pretelli, però, è stato cancellato e sarà sostituito da Il Musichiere. Ma perché? La Venier spiega il motivo.
Leggi anche: Ascolti tv ieri pomeriggio, domenica 28 novembre, dati auditel e share: chi ha vinto?
Mara Venier parla del gioco di Pierpaolo Pretelli
Mara Venier ha spiegato perché il gioco di Pierpaolo Pretelli è stato cancellato da Domenica In:
Era talmente un gioco bello e unico che ce l’hanno portato via. Lo volevano in America, Canada, Francia, e noi glielo abbiamo dato. Però tranquilli che Pierpaolo sta vicino a zia Mara. Faremo un altro gioco più tardi, ci saranno due squadre, la prima con Alvise ed Elisa Isoardi e la seconda con Federico Lauri e Alba Parietti”.
L’incidente
Come sappiamo Mara Venier la scorsa settimana ha avuto un piccolo incidente proprio nello studio di Domenica In. In quell’occasione Pierpaolo Pretelli si è adoperato affinché la conduttrice stesse bene e dopo la puntata si è addirittura offerto di dormire da lei per aiutarla:
Pensate che quando sono caduta io poi la sera ero sola a casa mia. Lui ha insistito tanto per venire da me. Mi ha detto ‘vengo a dormire da te tranquilla’. Io gli ho detto ‘guarda non mi sembra proprio il caso tesoro’.
Pierpaolo ha raccontato di essere rimasto turbato dall’incidente della Venier e di essere andato in completa confusione:
A dire il vero ero un po’ scioccato. A vedere Mara così sono andato un po’ in confusione. Perché ero davvero dispiaciuto di quello che era successo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!