Mago Forest è un cabarettista piuttosto noto non soltanto come comico ma anche come presentatore e shoman.
Mago Forest è un cabarettista piuttosto noto non soltanto come comico ma anche come presentatore e showman. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Checco Zalone: vero nome, età, moglie, figli, laurea, film, canzoni, Zelig, patrimonio, Instagram
Chi è Mago Forest di Zelig?
Mago Forest è conosciuto non soltanto come comico ma anche come presentatore e shoman. Con un diploma di ragioneria in tasca, ha preferito indirizzarsi verso l’arte della risata e il cabaret, piuttosto che lavorare in ufficio, assecondando la sua natura di personaggio altamente esilarante. Raggiunto il successo con Zelig e presente in diversi format famosi, da diversi anni è ospite fisso di Fabio Fazio a Che tempo che fa.
Vero nome
Mago Forest è lo pseudonimo di Michele Foresta.
Età
Ha 60 anni: è nato a Nicosia, nella provincia siciliana di Enna, il 22 febbraio 1961, sotto il segno zodiacale dei Pesci.
Moglie e figli
Si chiama Angela la donna con cui Mago Forest è sposato ormai da quasi dieci anni. Si sono conosciuti nel 2004 a uno spettacolo del comico e per loro è stato immediatamente amore a prima vista. Il matrimonio è stato celebrato in una città molto romantica, Venezia. Trevigiana di nascita, la moglie del cabarettista è una persona molto riservata e non ama apparire in pubblico. Di lei si sa per certo che è un’imprenditrice, gestisce un’azienda veneta che si occupa della produzione di abbigliamento in jeans. La coppia non ha figli.
Dove vive?
È Treviso la città dove vive il cabarettista con sua moglie Angela. Anche se deve spesso spostarsi a Milano per lavoro, Mago Forest è ben felice di vivere con sua moglie nella loro bellissima abitazione veneta.
Altezza
Mago Forest è alto 1 metro e 63 centimetri.
Lol
Lol – Chi ride è fuori è un game show condotto da Fedez e Mara Maionchi di grande successo, in onda su Prime Tv dal 2021, arrivato già alla seconda stagione televisiva. Nello spettacolo dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri con qualsiasi mezzo: battute, gesti, oggetti o travestimenti portati dall’esterno. Chi vince la cifra messa in palio devolve tutto in beneficienza.
Nella seconda stagione Mago Forest è tra i concorrenti.
Mago Forest non ha un profilo Instagram, anche se sono presenti diverse fan page a lui dedicate, con al seguito parecchi follower.
Se non vuoi perdere nessuna news su questo e su altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.