Arisa e Vito Coppola stanno insieme? La cantante ha parlato del loro bacio in diretta nello studio di Ballando con le Stelle.
Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? Fra loro è scattato un bacio “non programmato” proprio durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle; il ballerino ha commentato l’accaduto come “tutto vero e spontaneo”. Ma cosa c’è quindi fra lui e la cantante?
Leggi anche: Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli contro Morgan
Vito Coppola e Arisa stanno insieme?
Il bacio fra Arisa e Vito Coppola ha fatto immediatamente il giro del web; in diretta durante Ballando con le Stelle i due si sono avvicinati a tal punto da sconvolgere i fan del programma e non solo. La cantante, comunque, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha fatto intendere che fra lei e Vito ci sia effettivamente del tenero. Ecco le parole di Arisa:
Se son rose fioriranno, ma non penso. Mi bacia solo davanti alle telecamere. E poi è giovane, ha 29 anni, e io in questo momento non riesco a pensare all’amore. Io tendo a lasciarmi andare molto, tendo a lati depressivi per cui se non faccio niente mi raso i capelli, ingrasso e voglio scomparire, quindi ho sempre bisogno di esperienze nuove, anche del brivido di un bacio in diretta, per sentirmi viva.
Arisa, poi, a Il Giornale ha rivelato quali sono state le parole di sua madre dopo aver visto in diretta il bacio con Vito Coppola:
Mia madre mi ha detto: se son rose fioriranno. A parte gli scherzi, io sono fatta così: ci sono cose che fai perché te le senti. L’importante è essere sé stessi: non temo certo che il mio personaggio tv possa divorare l’artista, semplicemente perché sono la stessa persona.
Insomma, Arisa e Vito fanno sul serio? Lo scopriremo prossimamente, ma i presupposti sembrano davvero ottimi!