Lodovica Comello ha un figlio, Teo, nato in piena pandemia: avete mai visto il piccolo? Qual è la sua data di nascita? Chi è il suo papà?
Lodovica Comello ha un figlio, Teo, nato dall’amore con il marito Tomas Goldschmidt! Avete mai visto il piccolo, nato in piena pandemia?
Leggi anche: Italia’s Got Talent 2022, nuova giuria: addio Joe Bastanich, ecco chi prende il suo posto
Teo, figlio di Lodovica Comello: quando è nato?
Lodovica Comello è diventata mamma lo scorso anno: il 16 marzo 2020, infatti, ha dato alla luce il suo piccolo Teo. Gestire la gravidanza in piena pandemia da Covid-19 non è certo impresa semplice e anche il parto può rivelarsi più difficile di quanto già non sia. Per fortuna, a Lodovica è andata bene. Alcune rivelazioni rilasciate nel corso di un’intervista a Chi, dimostrano però che la conduttrice fosse comprensibilmente molto preoccupata prima del parto:
Ero decisamente spaventata. L’idea di far nascere mio figlio in condizioni così eccezionali mi spaventava: il non poter avere alcun aiuto da parte della famiglia, l’ansia di entrare in ospedale per un controllo, la paura di non poter avere mio marito assieme a me durante il parto, la paura di contrarre il virus e di arrecare danno. Insomma, veramente un mare di Insicurezze.
Teo, figlio di Lodovica Comello: chi è il papà del bambino?
Lodovica Comello è sposata dal 2015 con il produttore argentino Tomas Goldschmidt. Dalla loro unione è nato il piccolo Teo, venuto al mondo lo scorso 16 marzo in piena pandemia da Covid-19. I tre, ad oggi, compongono una famigliola davvero felice e tappezzano i social di loro scatti felici insieme. Una gioia per gli occhi che scalda anche il cuore!
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!