Nicolò Zenga si è sposato, ma perché al matrimonio erano assenti Andrea e Rosalinda Cannavò? La risposta all'interno dell'articolo!
Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono sposati! Molti però hanno notato che alla cerimonia non erano presenti Andrea e Rosalinda Cannavò, ma perché? La risposta è arrivata direttamente dal figlio maggiore di Walter Zenga.
Leggi anche: Andrea Zenga parla dell’intimità con Rosalinda Cannavò: «Mi seduce anche col pigiama della nonna»
Nicolò Zenga si è sposato: dov’erano Andrea e Rosalinda Cannavò?
Gravi assenti al matrimonio di Nicolò Zenga: Andrea, Rosalinda Cannavò e Roberta Termali non erano presenti alle nozze. Ma come mai? Immediatamente sono circolate in rete diverse indiscrezioni, ma ci ha pensato proprio lo sposo a fare chiarezza subito: alla cerimonia non era presente alcun membro della sua famiglia o di quella di sua moglie. L’obiettivo, infatti, era quello di celebrare il lieto evento nella più assoluta intimità. Ecco le parole di Nicolò Zenga sull’assenza di Andrea e Rosalinda Cannavò:
Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini.
Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono sposati a Roma, ma immaginiamo che recupereranno presto i festeggiamenti al cospetto delle rispettive famiglie e – ovviamente – anche di Andrea e Rosalinda!
Seguici su Instagram cliccando QUI!