Alessia Marcuzzi lontana dalla tv, cosa fa adesso? «Mi occupo di borse, marsupi e creme»

Cosa fa oggi Alessia Marcuzzi? La conduttrice ha parlato del suo allontanamento dalla televisione: i dettagli all'interno!

Alessia Marcuzzi qualche mese fa ha dato il suo addio alla televisione; la nota conduttrice ha capito di voler concentrarsi su altro e di abbandonare per un po’ le trasmissioni. Ma cosa fa oggi?

Leggi anche:  Ornella Vanoni: «Con Giorgio Strehler tanto sesso e droga, oggi fumo una canna prima di andare a letto»

Alessia Marcuzzi: cosa fa oggi, lontana dalla TV?

Alessia Marcuzzi ha deciso di creare un piccolo format su Instagram: la conduttrice aprirà un box di domande aperte per i suoi fan, anche se al momento non sa ancora come si chiamerà la sua rubrica. Ecco cosa ha scritto sul social:

Da oggi, ogni martedi’ alle 21.00 vorrei provare a fare una cosa divertente con voi qui su ig: apriro’ dalla mattina sulle mie storie una Box Domande, dove potrete chiedermi tutto cio’ che volete. Chiacchiere e consigli di stile, di amore, di lavoro, di bellezza, di cazzate…tutto! E quando dico tutto e’ tutto😉
Voglio trovare un nome per la rubrica: ditemi se vi piace di piu’ #Aleconfidential oppure #alepervoi …. #alessiainthebox …#cazzale 😂
Aiutatemi a scegliere!!!!!

Molti followers hanno chiesto ad Alessia Marcuzzi quando farà il suo ritorno in televisione e la sua risposta è stata:

Questa è una domanda che mi avete fatto in tanti […] anche voi mi mancate un sacco, un sacco, un sacco! Quando tornerò? Quando sarò pronta.

La pausa televisiva della Marcuzzi, quindi, non è definitiva e i suoi fan possono tirare un respiro di sollievo! Alcuni utenti, poi, hanno chiesto di cosa si occupi oggi la conduttrice; così Alessia ha dichiarato come impegna le sue giornate:

Adesso che non sono in televisione mi occupo delle mie aziende che sono Luce e Marks And Angels, ovvero borse, marsupi e creme…

D’altra parte la conduttrice è stata chiarissima fin da subito: il suo allontanamento dalla scena televisiva aveva proprio a che fare con le sue aspirazioni:

Non riuscivo più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. Quando inizi a non riconoscerti più, non c’entra tanto il programma o gli altri, ma c’entri tu. Ad un certo punto è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà.

Seguici su Instagram clicca QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram