Gabriele Corsi è figlio di Davide Mengacci? Ecco tutta la verità sull'amato conduttore e sul suo presunto papà: cosa c'è di vero?
Gabriele Corsi è il figlio di Davide Mengacci? Sono in molti a porsi questa domanda che, a dire il vero, è priva di qualsiasi fondamento. In verità, Mengacci è il padre di un noto personaggio televisivo, ma non si tratta affatto di Corsi, bensì di…
Leggi anche: Davide Mengacci: età, quanti figli ha, Rudy Zerbi, moglie, programmi, foto ieri e oggi, Instagram
Gabriele Corsi è figlio di Davide Mengacci?
Togliamoci immediatamente ogni dubbio: Gabriele Corsi non è il figlio di Davide Mengacci. Tra di loro non vi è alcuna parentela e pare non abbiano mai nemmeno lavorato insieme sul piccolo schermo. Quello che sappiamo del vero papà di Corsi è che è un uomo molto anziano e che, durante la scorsa estate, è rimasto vittima di un fatto davvero infelice.
L’uomo, infatti, è stato derubato del suo portafogli e Gabriele, scosso per quanto avvenuto, ha denunciato il fatto sui social. Ecco le sue parole:
Ieri hanno rubato il portafoglio a mio papà. A parte il gesto (approfittarsi di una persona anziana e in evidente difficoltà) per il quale non ho abbastanza aggettivi dispregiativi… ma, mio padre, è da ieri che non parla “perché si sente in colpa”. Ma non vi fate schifo?
Davide Mengacci è il papà di Rudy Zerbi
Non deve essere facile scoprire da adulti, all’età di 30 anni, di essere figli di un volto noto della tv. Per Rudy Zerbi è andata così: in una strana notte di Natale, ha scoperto che Davide Mengacci è il suo vero padre.
Quando tu pensi che la tua vita sia in un modo e poi scopri che è tutta un’altra cosa, è difficile rimanere impassibile e freddi. E tutte le volte che me lo ricordano io reagisco così, perché da una parte è bellissimo però dall’altra è difficile.
Leggi anche: Rudy Zerbi: che lavoro faceva prima di arrivare in tv? Tutte le curiosità sul volto di Amici 2021
Rudy Zerbi: «Lo incontravo nei corridoi di Mediaset senza sapere chi fosse»
Davide Mengacci ha avuto una relazione con la madre di Rudy Zerbi, Luciana Coi, ma venuto a sapere della gravidanza aveva deciso di interrompere i rapporti e di non riconoscere il nascituro. Solo molti anni dopo, la signora Luciana, avendo scoperto di essersi ammalata di un tumore fortunatamente guarito, ha deciso di raccontare tutta la verità al figlio sulle sue origini.
Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio.
A presentare i due è stata Mara Carfagna, che all’epoca lavorava in televisione con Davide Mengacci. Entrambi invitati a una festa, finalmente padre e figlio si sono ritrovati faccia a faccia. E le prime parole di Rudy sono state semplicissime:
Ciao Davide, mi chiamo Rudy e sono il figlio di Luciana.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo dello spettacolo con DonnaPOP: seguici su INSTAGRAM!