Gf Vip 6 finisce a marzo, ma i vip credono il 13 dicembre: «Ormai non entrerà più nessuno»

Quando finirà il GF Vip 6? I concorrenti non sanno che il reality è stato prolungato fino a marzo del 2022!

Il prolungamento del GF Vip 6 è ormai ufficiale: il reality andrà avanti fino al 16 marzo del 2022, ma i vipponi all’interno della casa non ne sanno nulla! A breve, infatti, entreranno ben nuovi otto concorrenti e i gieffini sono all’oscuro di tutto.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Adriana Volpe contro Alex Belli «Lo voglio sbugiardare», lui nella notte sbotta «Come si è permessa?»

Quando finisce il GF Vip 6? Le parole dei concorrenti

Ieri sera, dopo la puntata in diretta del reality, Sophie Codegoni ha parlato della fine del GF Vip 6; secondo la gieffina il programma finirà prima di Natale, esattamente il 13 dicembre. Ecco le sue parole:

Finirà il 13, perché sarebbero già entrati altri concorrenti. Ormai altri gieffini non entreranno più. Concorrenti nuovi non entrano, sapevo che c’erano persone in ballo, amici di amici di amici. Però dovevano entrare a metà ottobre, ormai è metà novembre. Dai è il 16 e non li fanno mica arrivare a fine mese. Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco. Quindi direi che finirà il giorno che era stabilito all’inizio.

Anche Lulù ha concordato con Sophie sulla fine del GF Vip 6:

Sì anche io sapevo che doveva entrare qualcuno, però ormai è tardi. Ci sta che facciano venire la Venier a salutare Giucas, sarebbe bello. Comunque può essere che finisca a dicembre come doveva essere.

E infine Soleil Sorge sostiene che il reality possa durare ancora per poco e cercando di consolare Alex Belli, la gieffina ha detto:

Dai che tra 15 giorni mancheranno gli ultimi 13 e poi è finita davvero.

Immaginiamo le loro facce quando Alfonso Signorini dirà loro che il GF Vip 6 è stato prolungato fino a marzo del nuovo anno. Crisi in vista per i suoi vipponi? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram