Salvatore Paravia è il marito della super famosa Maria Monsè. Piuttosto riservato rispetto la moglie, l'uomo è un importante imprenditore.
Salvatore Paravia è il marito della super famosa Maria Monsè. Piuttosto riservato rispetto alla moglie, l’uomo è un importante imprenditore e non ama molto apparire sui social. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Maria Monsè: età, marito, figlia, Mario Draghi, Non è la Rai, che lavoro fa, Instagram
Chi è suo marito Salvatore Paravia, il marito di Maria Monsè?
Salvatore Paravia è conosciuto dal grande pubblico per essere il marito della show girl Maria Monsè. Al contrario della moglie non ama apparire molto sotto i riflettori e tende a essere lontano anche dal mondo dei social. Un matrimonio d’amore il loro, celebrato nel 2006 in maniera tradizionale, rinnovato per ben quattro volte davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso.
Per i dodici anni di matrimonio, il 21 febbraio 2018 la coppia ha celebrato le nozze di pizzo, sempre in diretta nel talk show della D’Urso, evento per il quale Maria Monsè e il marito sono stati lungamente criticati.
Età
Salvatore Paravia ha 54 anni: è nato a Salerno il 17 febbraio 1967, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Figlia di Salvatore Paravia
Si chiama Perla Maria la figlia di Paravia e Maria Monsè. Nata nel 2007, la ragazza è già molto conosciuta, soprattutto dopo che la madre nel 2020 ha annunciato ai media di volerla sottoporre a un intervento di rinoplastica, mostrando le foto prima e dopo del naso rifatto.
Lavoro
Salvatore Paravia è un imprenditore, titolare di una grossa ditta attiva nell’ambito della produzione e nella installazione di ascensori.
Azienda di Salvatore Paravia
Si tratta di un’azienda molto conosciuta nel settore della produzione e installazione di ascensori quella in cui opera il marito di Maria Monsè. Con sede a Salerno, realizza impianti di qualsiasi tipo, rivolgendosi sia ai privati, al settore pubblico, con un ampio catalogo di proposte e soluzione adatte a tutte le esigenze della vasta clientela.
Patrimonio
Soprannominato il re degli ascensori, del marito di Maria Monsè non si conosce l’ammontare del patrimonio.
Curiosità
Una curiosità sul marito di Maria Monsè? Nel 2013 l’imprenditore si è candidato al Senato per il Centro Democratico presentandosi nella lista al numero tre. Ecco le sue parole:
Elezioni in Campania 2013: Paravia candidato al Senato / Foto: La Città di SalernoLa candidatura a Palazzo Madama è sicuramente un motivo di grande orgoglio per me e per l’Api dopo l’esperienza alle primarie con l’onorevole Tabacci.
A quanto pare Salvatore Paravia, al contrario della moglie marito di Maria Monsè, non ha un profilo privato su Instagram. Se non vuoi perdere nessuna news su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.