Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati: la conferma arriva da Fabrizio Corona stesso. Ma cosa ha rivelato il paparazzo?
La rottura fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è ormai sulla bocca di tutti: la loro storia nata come una favola sta lentamente naufragando, anche se i motivi sono tuttora ignoti. Fabrizio Corona, ex della showgirl argentina, ha fatto alcune rivelazioni sulla storia fra lei e il parrucchiere spezzino. Ma cosa ha detto?
Leggi anche: Angela Nasti, finita la storia con il calciatore Kevin Bonifazi: perché si sono lasciati?
Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista all’inaugurazione del Jet Set Club di Terracina e in quest’occasione, l’ex Re dei Paparazzi ha detto quello che pensa della storia fra Belen e Antonino Spinalbese. Corona ha confermato la rottura fra la sua ex e il parrucchiere spezzino; lui e la showgirl argentina sono rimasti in ottimi rapporti nonostante abbiano avuto una relazione dal 2009 al 2012. Queste le parole del paparazzo su Belen e Antonino:
Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori.
Dunque Fabrizio Corona non ha affatto smentito i rumors: Belen e Antonino Spinalbese sono in crisi profonda e la loro rottura è ormai data per assodata. I diretti interessati, comunque, non aprono il discorso con i loro fan e al momento cerano di mantenere il massimo riserbo sulla questione. Ma quali sono i motivi di questa separazione? Ancora non è possibile saperne di più, ma noi di DonnaPOP indagheremo a fondo!