Back to School, il programma di Nicola Savino su Italia 1 non è stato cancellato: ecco quando va in onda

Back to School di Nicola Savino non è stato cancellato, ma solo riprogrammato. Quando andrà in onda il programma?

Back to School di Nicola Savino non è stato cancellato, nonostante alcune indiscrezioni lo dessero ormai per perso definitivamente. Sembra proprio che la trasmissione sia stata solamente riprogrammata, ma quando andrà in onda?

Leggi anche:  Enrico Papi al posto di Gerry Scotti? Nuovo preserale per Canale 5: titolo e data di inizio

Quando andrà in onda Back to School di Nicola Savino?

Back to School – secondo quanto riporta TvBlogdovrebbe andare in onda nel gennaio del 2022. Nicola Savino terrà le redini della trasmissione per ben cinque appuntamenti che dovrebbero essere tutti i mercoledì sera: inizialmente il programma sarebbe dovuto andare in onda proprio in questo periodo, fra novembre e dicembre del 2021, ma Mediaset ha fatto slittare di qualche mese la programmazione. 

Il format

Back to School di Nicola Savino si occupa di far rifare a ben 25 personalità del mondo dello spettacolo il loro esame di Quinta Elementare. I personaggi dovrebbero quindi studiare, seguire le lezioni in classe e infine sostenere la prova, dopo esser stati valutati da veri insegnanti. Insieme a loro, comunque, ci saranno anche i bambini detti “maestrini” che accompagneranno nel loro viaggio i vip scelti per Back to School. Ma chi saranno? Ecco qualche idea secondo le anticipazioni:

Eleonora Giorgi, Vladimir Luxuria, Nicola Ventola, Giulia Salemi, Clementino, Ignazio Moser, Jonathan Kashanian, Benedetta Mazza, Random, Flavia Vento e Scintilla Paola Caruso, Totò Schillaci, Roberta Lanfranchi e Maria Teresa Ruta, Eleonora Pedron, Enzo Miccio, Antonella Elia, Gianluca Zambrotta e Andrea Zelletta, Martina Hamdy, Andrea Lo Cicero, Denis Dosio, Evaristo Beccalossi e Lory Del Santo.

Con Nicola Savino a Back to School ci sarà da divertirsi e noi non vediamo l’ora!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram