Chi è il fratello disabile di Alex Belli? Il gieffino ha fatto una battuta infelice su Manuel Bortuzzo e il web è in rivolta!
Alex Belli è finito in un grosso polverone mediatico: l’attore, all’interno della casa del GF Vip 6, ha fatto una battuta infelice sulle condizioni di salute di Manuel Bortuzzo, asserendo che non possa cadere in quanto non sta in piedi. Il pubblico del programma ha chiesto seri provvedimenti per il gieffino, ma la famiglia ha cercato di arginare le polemiche dichiarando che lo stesso Alex ha vissuto la disabilità in prima persona: l’attore, infatti, ha un fratello disabile. Cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Alex Belli ha un fratello disabile: la reazione dopo la frase su Manuel Bortuzzo
Chi è il fratello disabile di Alex Belli?
I parenti di Manuel Bortuzzo si sono indignati sentendo la frase di Alex Belli, ma la famiglia dell’attore è intervenuta in suo aiuto; su Instagram, infatti, leggiamo:
Per chi non sa: Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui e nelle sue difficoltà ha sempre cercato di aiutarlo scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo ma non tutti siamo uguali. Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi.
La famiglia di Alex Belli ha ammesso che la battuta dell’attore sia stata inopportuna e per questo ha aggiunto:
Lui ha fatto sicuramente una battuta triste, ma isolata. È vicino a Manuel, ironizza insieme a lui esorcizzando i suoi disagi ed è sempre stato carino nei confronti di tutti i suoi amici. Non dimentichiamoci di quello che Alex ha fatto in tutto il suo percorso, non lasciamoci trascinare dalla rabbia, cosa troppo semplice, adesso, nel farweb.
Purtroppo sul fratello disabile di Alex Belli non si sa molto, ma siamo certi che durante la puntata di questa sera Alfonso Signorini bacchetterà il gieffino e magari racconterà qualche dettaglio in più su questo aspetto della sua vita privata. Cosa ci aspetta nella diretta? Seguici su Instagram cliccando QUI per i nostri commenti live!