C'è un mistero dietro il funerale di Rossano Rubicondi: ecco tutta la verità e cosa c'entra Ivana Trump, ex moglie del noto showman.
Rossano Rubicondi e il mistero del funerale: ecco cosa sta succedendo.
Rossano Rubicondi, l’ex marito di Melania Trump e storico concorrente dell’Isola dei Famosi targata Rai 2, è venuto prematuramente a mancare il 29 ottobre scorso a causa, parrebbe, di un melanoma. L’uomo aveva solo 49 anni e la notizia della sua scomparsa, annunciata via Twitter da Simona Ventura, ha messo a lutto il mondo dello spettacolo nostrano. Ora la domanda è dove si terranno i funerali e sorgono anche interrogativi sulle ceneri dello showman. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa delicatissima vicenda.
Leggi anche: Rossano Rubicondi, chi sono i suoi genitori? Ecco tutta la verità sul rapporto con il figlio
Rossano Rubicondi, funerale: dove si terrà e chi conserverà le ceneri?
Rossano Rubicondi è prematuramente scomparso all’età di 49 anni ed è giallo sui funerali. Pare infatti che siano già stati celebrati in America per volontà di Ivana Trump. L’uomo, nel testamento, aveva espresso di voler essere cremato e così è stato. Le sue ceneri, stando alle recenti dichiarazioni dei genitori Claudio e Rosa davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, su proposta di Ivana, saranno conservata per metà da lei e per l’altra metà dai famigliari dell’uomo. Ecco le loro parole:
Ivana ci ha chiamati per esprimere intanto il suo dolore, adesso dice che ci spedirà la metà delle ceneri. Ci ha chiesto di tenerne una parte e le abbiamo detto subito di sì.
Rossano Rubicondi, funerale: c’entra Ivana Trump
Ivana Trump è stata sposata con Rossano Rubicondi in quarte nozze dal 2008 fino a che l’ex modello ha voluto richiedere la separazione. Nonostante l’amore fosse finito, i due sono rimasti molto legati tanto che sarebbe stata proprio l’ex consorte a organizzarne il funerale in America dove l’uomo ha vissuto gli ultimi anni della sua vita. Pare che la cerimonia funebre sia già stata celebrata negli Stati Uniti e che lo storico naufrago dell’Isola dei Famosi, reso celebre per il suo flirt con Belen Rodriguez in quel dell’Honduras, sia stato cremato.
Le sue ceneri rimarranno per metà all’ex moglie, mentre l’altra metà verrà recapitata ai genitori Claudio e Rosa. Per quanto il loro matrimonio sia durato meno di un anno, Ivana avrebbe rilasciato al settimanale a stelle e strisce People la seguente, laconica dichiarazione:
Sono devastata.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!