L'Isola dei famosi: Ilary Blasi condurrà ancora il reality di Canale 5? Parla Maurizio Costanzao, che con schiettezza rivela che...
L’Isola dei famosi torna in tv con Ilary Blasi? Maurizio Costanzo dice la sua…
Ilary Blasi è tra le conduttrici più apprezzate e conosciute di Mediaset. La moglie di Totti, ormai volto di rete del Biscione, è purtroppo reduce da una serie di flop: i suoi ultimi programmi in veste di presentatrice non hanno infatti brillato dal punto di vista dell’auditel, basti pensare al recente Star in the Star. La vedremo al timone della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Questa è la domanda. In attesa di scoprirlo, a tuonare contro di lei arriva addirittura Maurizio Costanzo. Scopriamo insieme cos’ha detto.
Leggi anche: Ilary Blasi, Star in the star è flop, ma lei si diverte a Parigi: la foto che emoziona il web
Ilary Blasi, dopo gli ultimi flop Maurizio Costanzo la bacchetta
Ilary Blasi tornerà alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi dopo gli ultimi flop dei suoi programmi su Canale 5? Dalle pagine del settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo la bacchetta. Ecco le sue parole:
Dubito che Canale 5 le tolga L’Isola dei Famosi, che sotto la sua conduzione mi pare sia andata bene…Probabilmente glielo riaffiderà
Se questo incipit può suonare conciliante, ecco arrivare poi il consiglio sotto forma di mezza stoccata:
Fossi in Ilary Blasi punterei a mettere in piedi un cast di veri famosi, lasciando perdere gente poco popolare…
In effetti da tempo sono in molti a lamentare la mancanza di veri volti noti nel reality isolano e tra questi si conta anche Maurizio Costanzo che chiosa:
Ilary è una conduttrice che sa il fatto suo, conosce di sé pregi e difetti.
Ilary Blasi, dopo gli ultimi flop: cosa vorrebbe fare la conduttrice
Ilary Blasi, dopo gli ultimi flop tv da cui è reduce, indubbiamente sente meno certa la sua conduzione della prossima edizione de l’Isola dei famosi, ma la presentatrice parrebbe avere già un piano B: in una recente intervista ha infatti dichiarato di non vedere poi così distante nel tempo un proprio “addio” alla tv, aggiungendo di preferire immaginarsi al lavoro “dietro le quinte”. Come andrà a finire? Siamo certi che lo scopriremo presto!
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!