Giulio Golia è un noto inviato de Le Iene Show, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo.
Giulio Golia è un noto inviato e conduttore de Le Iene, ma cos’altro sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Stefano Corti, chi è il fidanzato di Bianca Atzei?
Biografia
Giulio Golia, 51 anni, è nato a Napoli il 7 giugno del 1970. Della sua infanzia si conoscono pochissimi dettagli poiché l’inviato del noto programma Mediaset è una persona riservatissima; sappiamo che nei suoi primi anni di vita ha vissuto a Torre del Greco, nella provincia napoletana.
Moglie e figli
Giulio Golia nel 2013 ha sposato Claudia Tortora (QUI Instagram), la sua storica compagna. I due prima di convolare a nozze hanno avuto una lunga relazione: la cerimonia si è tenuta sull’Isola di Procida a bordo di una barca a vela. Ecco cosa ha detto Golia riferendosi al giorno del suo matrimonio:
Nessun ‘grazie’ potrà mai ripagare l’affetto e la disponibilità che ci avete dimostrato, abbiamo scoperto che esiste ancora un oasi d’Italia dove le persone e i luoghi ti accolgono con la familiarità che stupisce ed emoziona.
Claudia Torta è una costumista e lavora nell’ambito televisivo come suo marito. Ha lavorato per show famosissimi come Amici e XFactor e di diverse campagne pubblicitarie fra cui quelle di Infostrada e Wind. Da quello che si apprende dai social, Giulio Golia e sua moglie non hanno avuto figli.
Stipendio
Non abbiamo notizie in merito a quanto ammonti lo stipendio di Giulio Golia.
Servizi
Giulio Golia si è occupato di diversi servizi importanti proprio per conto del noto show Le Iene; nel 2019 però è arrivata la notizia del suo allontanamento dal programma:
Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle“ la divisa da iene” che oramai mi accompagna da più di 20 anni . Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate.
Nonostante questo, nella stagione corrente Giulio è ancora parte del team della trasmissione.