Fino all'ultimo battito, finale: come è finito e chi è morto? Elena lascia Diego, Rosa tenta di sparare ad Elena e uccide... VIDEO e FOTO
Ieri, giovedì 28 ottobre, è andata in onda la puntata finale di Fino all’ultimo battito: scopriamo come finisce e chi cosa è successo!
Leggi anche: Fino all’ultimo battito 2: ci sarà una seconda stagione? Elena muore e Diego si mette con Rosa?
Fino all’ultimo battito, finale: Elena lascia Diego
Nella puntata finale di Fino all’ultimo battito il matrimonio di Diego e Elena viene interrotto dalla notizia dell’incidente di Rocco e dalla decisione del medico di rivelare tutta la verità alla moglie. Intanto Rosa vuole tenere Mino lontano dal nonno Cosimo a tutti i costi. Diego si preparare per operare il boss Cosimo Patruno che lo minaccia: se l’operazione dovesse andare male, i suoi scagnozzi uccideranno la sua famiglia.
Fino all’ultimo battito: come è finito? Riassunto
Ma come è finito e come è proseguito il finale di Fino all’ultimo battito?
Proprio quando Diego sta per operare, Rosa punta una pistola ad Elena e minaccia il medico: Cosimo non deve uscire vivo dall’intervento. Diego prende tempo e rivela tutto a Mino, presente in sala: il ragazzo vuole salvare la situazione e convince la madre a non fare del male ad Elena. (Trovate il video di quel momento cliccando QUI.)
In quell’istante un uomo di Nicola irrompe minacciandoli e dopo una colluttazione con Mino l’uomo muore. Rosa propone al figlio di scappare ma lui si rifiuta. Infine Diego confessa tutta la verità alla Polizia e viene arrestato. In privato, però, rivela di aver impiantato un peacemaker a Cosimo con la geolocalizzazione.
Fino all’ultimo battito 2: quando va in onda la seconda stagione?
Il finale di Fino all’ultimo battito rivela chiaramente la possibilità di un seguito con una seconda stagione. Come confermato da Bianca Guaccero:
La serie non finirà qui perché presto torneremo sul set per girare le nuove puntate della seconda stagione. Nei prossimi mesi, quindi, sarò ancora sul set della fiction. Non vedo l’ora di rivedere i miei colleghi
Ma quando andrà in onda? Le riprese non sono ancora iniziate, quindi, i telespettatori dovranno aspettare, almeno, fino al prossimo anno per scoprire come andrà a finire.Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!