Tiziano Ferro ha avuto il Covid: ecco come sta il cantante oggi «È stato orrendo»

Tiziano Ferro ha raccontato ai suoi fan di aver avuto il Covid; il cantante ne ha parlato via Instagram: scopri cosa ha detto!

Tiziano Ferro recentemente ha confessato di aver avuto il Covid; sul suo profilo Instagram il cantante ha spiegato come ha affrontato questa situazione rispondendo alle domande dei suoi fan.

Leggi anche: Ballando con le Stelle: dopo Mietta, nuovo caso di Covid? Concorrente in quarantena, ecco chi è

Tiziano Ferro racconta la sua esperienza con il Covid

Tiziano Ferro non ha specificato il periodo esatto in cui ha contratto il Covid, ma ammette che ancora oggi sta facendo i conti con qualche sintomo. A oggi, infatti, non ha ancora recuperato bene il senso dell’olfatto e del gusto:

È tremendo perché il sapore della pizza non è lo stesso…scherzi a parte, è stato orrendo.

Da diversi anni Tiziano Ferro vive in America con suo marito e lo scorso giugno è riuscito a tornare a casa sua in Italia, proprio perché l’emergenza sanitaria da Covid 19 lo ha tenuto lontano dai suoi cari. È probabile, comunque, che il cantante abbia contratto il virus proprio negli Stati Uniti. Per quanto riguarda invece la sua musica e la voglia di tornare a cantare dal vivo, Tiziano Ferro rassicura i suoi fan: il suo tour ricomincerà non appena questo delicato periodo sarà finito. Poco prima dell’imperversare del Covid, infatti, il cantante avrebbe dovuto esibirsi in concerto, ma ha deciso successivamente di rimandare tutto a questo anno corrente, salvo poi rettificare ancora una volta. Tiziano Ferro tornerà, ma per ora sceglie di rispettare il momento che stiamo vivendo. Oggi comunque sta bene e il Covid è per fortuna un lontano ricordo.

Seguici su Instagram per tutte le news: clicca QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram