Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano aver chiarito, ma cosa c'entra Eros Ramazzotti? Tutti i dettagli all'interno!
Quello che è successo fra Wanda Nara e Mauro Icardi è ormai sulla bocca di tutti: il calciatore ha tradito sua moglie con un’altra donna e per qualche tempo è stato costretto ad abbandonare il tetto coniugale. Icardi si è scusato fino a farsi perdonare, ma il gossip non accenna a tramontare: ora nell’intricata vicenda di Wanda e Mauro sbuca anche Eros Ramazzotti. Ma perché?
Leggi anche: Icardi – Wanda Nara, parla l’amante Eugenia China Suarez: «Mi diceva che si stava separando»
Cosa c’entra Eros Ramazzotti con Wanda Nara e Mauro Icardi?
Il gossip che coinvolge Eros Ramazzotti nel tradimento di Mauro Icardi ai danni di Wanda Nara arriva dritto dritto dall’Argentina: una trasmissione, infatti, ha definito il cantante romano un buon partito, suggerendo che fosse fra i corteggiatori della moglie dell’attaccante. Icardi sembra esser stato furioso con Eros, ma è stato lo stesso Ramazzotti a chiarire che rapporto c’è fra lui e Wanda: l’artista non è altro che un suo conoscente. Sul magazine Oggi leggiamo la smentita del diretto interessato:
Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata. […] Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita.
Wanda Nara ed Eros Ramazzotti quindi sono solamente conoscenti e la loro “amicizia” risale al periodo in cui la showgirl risiedeva a Milano. Fra il cantante e la moglie di Mauro Icardi, quindi, non c’è assolutamente del tenero. Nel frattempo, comunque, il calciatore si deve essere calmato e su Instagram ha condiviso una foto delle sue mani, affianco a quelle di Wanda in cui appaiono i loro tatuaggi in comune; la coppia, infatti, ha voluto immortalare il loro amore mediante un tattoo su cui è scritto rispettivamente il nome dell’altro. Maretta passata? Non vediamo l’ora di saperne di più!
Seguici su Instagram cliccando QUI!