Mietta non ha fatto il vaccino per via di una malattia, questo è quello che ha rivelato: ma di cosa soffre l'artista tarantina? La verità.
Mietta ha rivelato che non ha fatto il vaccino anti-Covid per via di una malattia, ma di cosa soffre l’interprete di Vattene amore?
Mietta è tra le protagoniste di Ballando con le Stelle, il talent per vip danzanti in onda nella prima serata del sabato di Rai 1 e condotto dall’inossidabile Milly Carlucci. La cantante ha sollevato su di sé una grossa bufera, quantomeno mediatica, per via di un fatto occorso nell’ultima puntata dello show a cui non ha potuto partecipare in quanto risultata positiva al Covid-19.
Quando la giurata Selvaggia Lucarelli le ha chiesto se avesse fatto i necessari vaccini, l’artista ha nicchiato cambiando argomento e creando, dunque, il dubbio che potesse essere no vax senza volerlo ammettere. In realtà, la cantante potrebbe avere un problema di salute che le avrebbe impedito di vaccinarsi. Scopriamo insieme di che malattia si tratta e quanto, finora, si sa di questa situazione.
Leggi anche: Ballando con le stelle: chi è stato eliminato sabato 23 ottobre? Percentuale, classifica e punti
Ballando con le stelle, Mietta non ha fatto il vaccino: le sue parole
Mietta, concorrente di Ballando con le Stelle risultata positiva al Covid-19, non ha fatto il vaccino contro il Covid-19? Questa è la domanda che attanaglia i telespettatori affezionati al talent per vip danzanti di Rai 1 dalla scorsa puntata, quando la cantante, impossibilitata a presenziare in studio per via del tampone positivo, ha nicchiato sull’argomento.
Dopo la bufera in diretta, Mietta ha voluto rispondere tramite i propri canali social. Ecco le sue parole, dopo aver precisato di essere «profondamente dispiaciuta» per essersi ritrovata costretta a dover «chiarire alcune cose che dovevano rimanere nella mia sfera privata»:
Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso.
E lo sfogo dell’artista non finisce certo qui…
Mietta non ha fatto il vaccino per una malattia: lo sfogo sui social
Mietta, positiva al Covid-19, è stata travolta da una bufera mediatica nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle perché si è rifiutata di rispondere alla domanda della Lucarelli sul vaccino: l’artista l’aveva fatto oppure no? Il giorno successivo, l’interprete di Fare l’amore ha voluto ammettere sui social di non essersi vaccinata per problemi di salute che glielo avrebbero impedito. In più, ha aggiunto:
Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi. Proprio per questo durante la puntata sono rimasta spiazzata, perché non volevo condividere il mio privato in diretta.
Poi precisa:
L’unica vera discriminante per poter lavorare, per legge, è l’obbligo di green pass, non di vaccinazione.
E si dice pronta a passare per vie legali:
Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopinatamente alla gogna.
Su quale sia la malattia di cui soffre Mietta, dunque, c’è il massimo riserbo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!