Perché Maria De Filippi ha cacciato Valentin dalla scuola di Amici? C'entra il flirt con Francesca Tocca? Scopri i dettagli all'interno!
Lo scontro fra Valentin e Maria De Filippi ad Amici 20 rappresenta uno dei momenti cult della scuola di Canale 5. Il ballerino ha avuto un flirt con Francesca Tocca, per questo è stato cacciato dalla scuola?
Leggi anche: Amici 2021, Raimondo Todaro e Francesca Tocca: bacio in diretta durante le registrazioni
Maria De Filippi caccia Valentin a causa di Francesca Tocca?
Molti si sono chiesti se Maria De Filippi abbia scelto di cacciare Valentin da Amici a causa del suo flirt con Francesca Tocca, ma la verità non potrebbe essere più lontana da questa ipotesi. Sembra che il ballerino, quando era allievo della scuola, non si alzasse dal letto e prendesse con molta leggerezza il percorso all’interno della scuola della nota conduttrice, lamentando anche una poca professionalità da parte del programma a cui lui stesso ha scelto con forza di partecipare.
Così, Maria De Filippi ha dovuto prendere l’amara decisione e ha cacciato Valentin. Prima di mostrargli la porta, la conduttrice ha detto:
Ti stai comportando bene?
Valentin ha quindi lasciato la scuola di Amici, senza poter fare molto contro l’atteggiamento perentorio di Maria De Filippi. Lui e Francesca Tocca, comunque, hanno avuto un breve flirt – una volta che la ballerina ha archiviato la storia con Raimondo Todaro – ma anche questa parentesi si è poi inesorabilmente chiusa.
Oggi la Tocca è di nuovo fra le braccia di suo marito e Valentin continua il suo percorso nel mondo della danza senza la benedizione di Maria. Forse la prossima volta giocherà meglio le sue carte…
Seguici su Instagram: CLICCA QUI!