Nuzzo e Di Biase sono una coppia di comici e una coppia nella vita: cosa sappiamo di loro? Sono sposati? Hanno figli? Scopriamolo insieme!
Nuzzo e Di Biase sono un duo comico garanzia di divertimento ormai da anni, grazie alla loro lunga carriera che, dal palco di Zelig, li ha fatti esibire prima in tv, poi al cinema e anche in radio con il buonumore che è il loro marchia di fabbrica. Ma siete sicuri di sapere tutto su Nuzzo e Di Biase? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla loro vita privata e professionale.
Leggi anche: Max Angioni, chi è il comico di Zelig? Età, fidanzata, Italia’s got talent, Lui è peggio di me, Instagram
Nuzzo e Di Biase, chi è la coppia di comici? Sono sposati?
Nuzzo e Di Biase portano avanti il loro indissolubile sodalizio artistico dal 2002, ma non si sono mai sposati. O almeno non per il momento. Il duo comico fa coppia anche nella vita ma non sente l’esigenza di convolare a nozze.
Nome e età
Corrado Nuzzo è nato il 25 marzo del 1971 a Tricase (in provincia di Lecce). Ha 50 anni. Maria Di Biase invece è nata il 17 dicembre 1974 a Montréal (Canada). Ha 46 anni.
Figli
Nuzzo e Di Biase non hanno figli.
Film
Nuzzo e Di Biase hanno recitato in coppia in tre film: Anche se è amore non si vede (regia di Ficarra e Picone, 2011), Tiramisù (regia di Fabio De Luigi, 2016) e Vengo anch’io (lungometraggio comico di cui sono stati anche registi). Maria Di Biase ha avuto ruoli anche singolarmente in svariati film di successo tra cui Odio l’estate, il più recente di Aldo, Giovanni e Giacomo. Curiosità: sapevate che nel 1994 Nuzzo e Di Biase hanno partecipato, come comparse, al video di A che ora è la fine del mondo? storico brano di Luciano Ligabue?
Radio 2
Nuzzo e Di Biase sono su Radio 2, dove dal 2012 conducono la trasmissione Blackout. Nel 2018, per la stessa emittente, sono stati al timone anche di Radio 2 Summer Club e di Numeri Uni.
Nuzzo e Di Biase sono su Instagram dove il loro profilo (di coppia) ufficiale conta attualmente oltre 86mila follower. Nel feed tantissimi post divertenti con battute, gag e momenti che li immortalano al lavoro negli studi di Radio 2. QUI il profilo.
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!