Champions League, Milan stasera: quando inizia la partita, contro chi gioca, orario, dove vederla in tv, canale 5, dove si gioca, stadio
Stasera, martedì 18 ottobre, si giocherà la partita di Champions League Porto – Milan: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.
Leggi anche: Wanda Nara smentisce brutalmente Icardi e conferma la rottura: ha tolto l’ane
Quando gioca il Milan? Contro chi gioca?
La partita di stasera del Milan, dell’edizione 2021\22 della Champions League, si giocherà contro il Porto.
Porto – Milan: a che ora inizia? Orario
Scopriamo quando inizia stasera il macht e l’orario di Milan – Atletico Madrdi: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.
Dove vederla in tv? Canale in chiaro e telecronaca
La partita del Milan di stasera sarà disponibile in chiaro su Canale 5. La telecronaca è affidata Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero.
Porto – Milan: dove si giova? Stadio
Il match Port – Milan si giocherà allo stadio Do Dragão di Oporto.
Milan: probabile formazione
MILAN (4-2-3-1) ecco la probabile formazione della partita di stasera: Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria, Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao, Giroud.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni della Champions League, i risultati di Porto – Milan, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario e tutte le news in merito!