Benjamin Mascolo è il noto Benji del duo Bneji e Fede, nonché il futuro marito dell'attrice Bella Thorne. Ma cos'altro sappiamo di lui?
Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono sempre più innamorati. Il cantante e l’attrice americana, presto debutteranno al cinema nel film Time is Up dove recitano da protagonisti per la regia di Elisa Amoruso (la stessa che ha diretto Unposted, il documentario su Chiara Ferragni disponibile su Prime Video). Nell’attesa, scopriamo tutto sulla vita professionale e privata di Benjamin Mascolo.
Leggi anche: Benjamin Mascolo parla della relazione aperta con Bella Thorne: piovono critiche
Chi è Benjamin Mascolo?
Età
Benjamin Mascolo è nato il 20 giugno del 1993 a Modena. Ha 28 anni.
Altezza
Benjamin Mascolo è alto 1 metro e 75 centimetri.
Benjamin Mascolo e Bella Thorne
Benjamin Mascolo è fidanzato con la splendida Bella Thorne. Benji l’ha conosciuta attraverso Instagram: pare infatti che nel 2016 Bella abbia preso l’iniziativa commentando le foto del ragazzo. La loro relazione è stata annunciata al mondo attraverso la foto di un loro bacio al Festival di Coachella, pubblicata a mezzo social. Sembra che il loro amore sia nato proprio durante il Coachella, quando i due hanno vissuto a stretto contatto per un’intera settimana. Da quel momento non si sono più lasciati!
Matrimonio
La relazione tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne prosegue a gonfie vele. Lo scorso gennaio, infatti, Bella ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di Benji, spoilerando l’arrivo di un grande annuncio: le emoji degli anelli di fidanzamento non lasciano spazio a dubbi… fiori d’arancio in arrivo per la coppia di bellissimi innamorati?
Patrimonio
Benjamin Mascolo, a quanto ammonta il suo patrimonio? Per quanto non ci siano dichiarazioni pubbliche che il cantante ha rilasciato in merito, si stima che il suo patrimonio si aggiri intorno ai due milioni di dollari.
Canzoni
Benjamin Mascolo ha esordito facendo parte, insieme all’amico e collega Federico Rossi, del fortunatissimo duo musicale Benji e Fede. Tra le loro hit di maggiore successo, sicuramente ricorderete Moscow Mule, Dove e quando, Tutto per una ragione e Siamo solo noise. I due hanno annunciato lo scioglimento del progetto il 17 febbraio del 2020 ma sembrano essere rimasti in ottimi rapporti.
Film
Benjamin Mascolo debutterà presto al cinema nel ruolo di protagonista insieme alla fidanzata Bella Thorne. Il titolo del lungometraggio è Time is up ed è stato diretto da Elisa Amoruso (la stessa del documentario Unposted sull’ascesa di Chiara Ferragni). L’uscita nelle sale è prevista per il 25 ottobre.
Qui di seguito la trama: Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.
Benjamin Mascolo è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente un milione e 800mila follower. Nel feed, tantissime immagini promozionali, video e scatti con la splendida fidanzata Bella Thorne. Sono davvero una coppia stupenda! QUI il profilo.