Matteo Martari ha detto la sua sul matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo, ma quali sono state le sue parole?
Le nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo sono state commentate da tutto il web, ma non solo. Anche l’ex dell’attrice siciliana, Matteo Martari, ha voluto dire la sua in merito.
Leggi anche: Matteo Martari: età, fidanzata, moglie, Miriam Leone, film, tatuaggi, dove vive, Instagram
Matteo Martari parla delle nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo
Matteo Martari ha concesso un’intervista a Vanity Fair e ha parlato del matrimonio di Miriam Leone, la sua ex, con l’attuale marito Paolo Carullo. Ma cosa ha detto? L’attore ha dichiarato che da parte sua non c’è alcuna gelosia o antipatia nei confronti della sua collega, nonché ex compagna:
Non ho provato nulla. Se son felici loro, posso dire al limite di essere felice per loro.
Così, con poche e semplici parole, Matteo Martari ha liquidato l’argomento “nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo”. Lui e l’attrice siciliana sono stati insieme, ma hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla questione. Nel 2017, tuttavia, la coppia formata da lui e dalla collega siciliana Miriam ha fatto parlare moltissimo i paparazzi e i magazine. Nonostante abbiano fatto sognare i fan, i due attori non sono mai usciti davvero allo scoperto pubblicamente: non sappiamo infatti quanto sia realmente durata la loro storia e cosa ne abbia determinato la fine.
Fra Miriam Leone e Matteo Martari è poi calato il gelo e i due non si sono più visti; adesso al fianco della bella siciliana c’è Paolo Carullo che le ha addirittura messo una fede al dito!
Seguici su Instagram cliccando QUI!