Paola Turani ha partorito il suo primo figlio: l'influencer ha dato la bella notizia tramite i suoi social. Tutti i dettagli all'interno!
Paola Turani potrà finalmente appendere alla porta di casa il fiocco blu per la nascita del suo primo figlio: l’influencer ha dato l’annuncio questa mattina tramite i suoi social.
Leggi anche: Paola Turani: perché è famosa e che lavoro fa? Quanti anni ha? Età, matrimonio, marito, incinta, Instagram
Paola Turani ha partorito: come si chiama suo figlio?
Paola Turani è diventata mamma! A dare la notizia del lieto evento ci ha pensato lei stessa tramite i suoi profili social. Su Instagram, infatti, ha scritto:
8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui💙💙
Il termine di Paola Turani era ormai scaduto lo scorso 30 settembre e i suoi fan erano tutti in trepidante attesa per la nascita del piccolo. Durante tutta la gravidanza, comunque, l’influencer ha sempre tenuto i suoi followers aggiornati sul suo stato di salute ed emotivo e oggi condivide con loro, finalmente, la bella notizia. Nello scatto condiviso dalla Turani appare – ovviamente – anche il marito dell’influencer e molti utenti di Instagram non hanno potuto fare a meno di notare quanto Enea assomigli al suo papà. Ora i fan di Paola Turani si chiedono solamente come spiegherà ai suoi due cagnoni l’arrivo del bimbo, ma siamo sicuri che saranno felicissimi esattamente come l’influencer e suo marito Ricky Serpella.
Seguici su Instagram per tutte le novità: clicca QUI!