Giulia De Lellis vittima di uno scherzo de Le Iene: guarda il video! L'influencer è stata vittima di uno scherzo da parte del fidanzato Carlo.
Avete visto lo scherzo fatto a Giulia De Lellis da parte del fidanzato Carlo? Recuperate subito il video!
Giulia De Lellis è una delle più apprezzate e note influencer italiane. Molto chiacchierata anche la sua vita sentimentale, sempre al centro del gossip, soprattutto per la lunga love story con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, culminata in una serie di tira e molla e nella pubblicazione di un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza uscito nel 2019 e diventato immediatamente un best seller.
Le Iene, nella puntata del 6 ottobre 2021, hanno voluto fare un cattivissimo scherzo all’influencer facendole credere che il nuovo fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, l’avesse ripetutamente tradita. Scopriamo insieme cos’è successo e la reazione della showgirl.
Leggi anche: Giulia De Lellis confessa di vedere uno psicologo: «Vado in terapia, sono favorevole al riguardo»
Le Iene, Giulia De Lellis e lo scherzo del fidanzato Carlo (VIDEO)
Giulia De Lellis è stata vittima ieri sera, 6 ottobre 2021, di un diabolico scherzo de Le Iene. Durante una tranquilla serata casalinga col fidanzato Carlo, l’influencer ha cominciato a ricevere strane foto dalla sua assistente personale che le mostrava pustole nelle parti intime, rivelandole di aver contratto la sifilide.
La De Lellis, nota ipocondriaca, è andata nel panico dalla preoccupazione ma la perfida trappola architettata dagli autori del programma era solo appena iniziata. Nottetempo, Giulia e Carlo sono andati a dormire insieme e, quando lei ha preso sonno, il fidanzato si è fatto aiutare dalla make up artist del programma a riprodurre delle bolle simili nelle sue parti intime.
Le pustole erano uguali a quelle dell’assistente (anche perché disegnate dalla stessa persona). L’indomani la coppia si è recata da uno specialista che, complice, ha dato il proprio responso:
Si tratta al 100% di sifilide. Si trasmette solo con rapporti intimi.
Le Iene, Giulia De Lellis e lo scherzo del fidanzato Carlo: il finto tradimento e la reazione dell’influencer
Giulia De Lellis ha subito un perfido scherzo da parte de Le Iene, il servizio è stato mandato in onda nella puntata del 6 ottobre 2021. Con la complicità del fidanzato Carlo, le è stato fatto credere che lui avesse contratto la sifilide tradendola con l’assistente personale dell’influencer. Lei, distrutta dalla notizia e preoccupatissima per la propria salute, dapprima si è scagliata contro il compagno facendo volare anche un calcio e un pugno. Poi si è recata da un secondo dermatologo per acclarare le proprie condizioni di salute.
Lo specialista le ha affermato che il rischio di aver contratto lo stesso tipo di malattia venerea fosse molto alto. A quel punto, l’assistente personale della De Lellis l’ha chiamata per scusarsi della situazione ma la showgirl ormai era una furia. Questi alcuni degli improperi che ha scagliato contro la sua assistente personale:
Dio ti ha punito, se ti vedo ti ammazzo. Non è colpa tua? No, di tua madre che ti ha messo al mondo.
Solo l’intervento degli autori de Le Iene, che hanno rivelato lo scherzo, ha potuto placare la situazione.
VIDEO
Clicca QUI per vedere il video dello scherzo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!