Chiara Ferragni è finita su Vogue: a colpire sono i suoi lunghissimi capelli dalle sfumature castane; guarda la foto all'interno dell'articolo
Chiara Ferragni è uno dei personaggi di punta dello showbiz italiano: l’influencer è finita sulla copertina di Vogue in una mise a dir poco inedita. A colpire i fan sono soprattutto i suoi lunghissimi capelli, scelti ad hoc per il servizio fotografico del noto magazine.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni rivelano il motivo del litigio paparazzato da Chi: ecco cosa era successo
Chiara Ferragni e i capelli lunghissimi per Vogue
Chiara Ferragni è sulla copertina di Vogue! Sotto al post tantissime personalità dello spettacolo internazionale hanno fatto i complimenti all’influencer per la sua cover del tutto nuova; a colpire, però, sono stati soprattutto i suoi capelli. La biondissima moglie di Fedez, infatti, è apparsa negli scatti professionali con una chioma lunghissima dalle sfumature castane. Inutile dire che il look è stato apprezzato da tutti; nella didascalia dello scatto leggiamo:
Hair for days for @vogueitalia cover story 🥰 Can’t wait for you guys to get the magazine and read the interview 🙏🏻
Sotto al post della Ferragni, poi, moltissimi commenti positivi e di supporto; di seguito qualche esempio:
Congrats on the cover Bebe 🖤👏👏👏
+22% capelli lunghi 😂😍❤️🔥
😍👏👏👏👏 fantastica ❤️ come sempre 🌹🙋🏻♀️
oddio stai benissimo con i capelli lunghi 😍😍😍😍
Ma adoro!!
I capelli lunghissimi di Chiara Ferragni hanno fatto breccia nel cuore dei suoi fan, ma non ne avevamo dubbi! Qui vi lasciamo gli scatti dell’influencer:
Seguici su Instagram cliccando QUI!