Enrico Lucci: età, vita privata, moglie, figlio, Le Iene, stipendio, programmi tv, Instagram

Enrico Lucci è una ex Iena, nonché un giornalista e conduttore televisivo. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Enrico Lucci è un giornalista e conduttore televisivo, nonché ex inviato de Le Iene. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Brenda Lodigiani: età, marito, figlia, imitazioni, Diletta Leotta, Instagram

Chi è Enrico Lucci

Biografia

Enrico Lucci è nato a Velletri il 17 febbraio del 1964. Dopo il diploma ha deciso di continuare i suoi studi con una laurea in Storia Contemporanea.

Vita privata

Enrico Lucci è una persona molto riservata e non si hanno molte informazioni circa la sua vita privata: sappiamo che è sposato con una donna di nome Diana e insieme, nel 2016, hanno avuto un figlio.

enrico lucci moglie diana

Enrico e Diana

Le Iene

Proprio nel 2016, poi, Enrico Lucci ha detto addio a Le Iene, programma di cui è stato inviato per venti anni. Ilary Blasi – all’epoca conduttrice della trasmissione – salutò così il giornalista:

Lasciatemi salutare un collega, ma soprattutto un amico, Enrico Lucci, che ha fatto parte de Le Iene per 20 anni e ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Noi ti aspettiamo qui, a braccia aperte e ti vogliamo bene.

Programmi TV

Lucci, oltre a Le Iene, ha fatto parte di diversi programmi televisivi, sia in Mediaset che in Rai. Fra questi troviamo: Scirocco, Il Giro d’Italia,, Feste e Vacanze e Nemo.

Stipendio

Non sappiamo a quanto ammonti lo stipendio di Enrico Lucci, ma ultimamente proprio in merito a questo argomento, il giornalista ha ricevuto una frecciatina dalla conduttrice di Ogni Mattina, Adriana Volpe. Ecco cosa ha detto:

Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti, come ho letto su vari articoli, prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, in proporzione Fazio prende poco. Questa è la Rai del cambiamento? Forse è meglio stare in silenzio… altrimenti si perde il posto di lavoro.

Instagram

Su Instagram appaiono diversi profili a nome di Enrico Lucci, ma non sappiamo se effettivamente appartengano a lui; quello più quotato, comunque, è questo QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram