Grande Fratello VIP: tutto su Alessandro D'Amico, ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne che ha donato un rene alla sorella FOTO
Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne, è ospite oggi a Verissimo per raccontare la sua storia e l’incredibile dono che ha fatto alla sorella. Scopriamo tutti i dettagli sul suo conto.
Leggi anche: Alex Migliorini, tronista gay di Uomini e Donne: età, Alessandro D’Amico, vita privata, Instagram
Uomini e Donne, Trono Gay: chi è Alessandro D’Amico? La scelta di Alex Migliorini, età, lavoro, dove vive, Instagram, di dove è
Alessandro D’Amico è nato a Ischia nel 1989 e ha, quindi, 32 anni. Oggi vive fra Ibiza e Barcellona. Alessandro D’Amico, oggi sulle testate di gossip e nel salotto di Verissimo, per aver donato un rene alla sorella, è noto per essere stato la scelta del secondo trono gay di Uomini e Donne. Il tronista era Alex Migliorini. La loro storia durò pochi mesi e subito dopo Alessandro torno in Spagna, dove possiede alcuni locali, scomparendo dall’occhio del gossip e della tv.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando direttamente QUI.
Alessandro D’Amico ha donato un rene alla sorella Federica: «Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli»
Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Alessandro D’Amico era scomparso dai radar social e televisivi, fino alla notizia delle ultime ore riportata dalla sorella: l’ex volto del programma di Maria De Filippi le ha donato un rene! Ecco le dichiarazioni della sorella:
Eccoci qua…. Tra qualche ora tutto sarà finito…anzi tutto ricomincerà!
La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te…. Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio…. Mi stai dando la tua vita nelle mie mani…. Mi stai dando la responsabilità di accudire parte di te , con me , per sempre… Auguro a te e a me…. una nuova vita…. fatta solo di tanti sorrisi…
Ecco, invece, cosa ha detto Alessandro in merito:
Una promessa che feci a me stesso. Quando a 20 anni mi resi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare! Questa volta ho detto no!
Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.. un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!