Chiara Maggenti è la fidanzata di Damiano Carrara, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!
Chiara Maggenti è la fidanzata, nonché futura sposa di Damiano Carrara; ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: LOL, Katia Follesa: età, marito, figlia, malattia, foto prima e dopo essere dimagrita, Instagram
Chi è Chiara Maggenti?
Biografia
Chiara Maggenti non fa parte del mondo dello spettacolo ed è nata a Lucca il 25 novembre del 1989. La ragazza è legatissima alla sua famiglia, in particolare a sua madre e a sua nonna con le quali vive nella città in cui è nata. Lei è una persona molto riservata e fino a qualche tempo fa ha preferito tenere la sua relazione con Damiano Carrara segretissima. A completare la famiglia di Chiara c’è Paco, il suo cagnolino a cui è legatissima.
Chiara Maggenti e Damiano Carrara: l’incidente prima delle nozze
Chiara e Damiano Carrara sono fidanzati da diversi anni, ma sono usciti allo scoperto solo nel 2019. I due dovevano sposarsi nel giugno del 2021, ma un brutto incidente ha costretto la ragazza a un periodo di due mesi di convalescenza, di cui uno allettata e con il busto. Il matrimonio della Maggenti e del sexy pasticcere è stato quindi rimandato di un anno. Le nozze sono previste per il 9 luglio del 2022.
Lavoro
Chiara Maggenti è la General Manager dell’Atelier Damiano Carrara, ovvero la pasticceria dello chef aperta a Lucca.
Ovviamente Chiara ha un profilo Instagram seguitissimo, nel quale ama postare foto della sua vita privata e della sua dolce metà, Damiano. Fra gli scatti ricorre spesso anche l’amato cagnolino. Il profilo potete trovarlo cliccando QUI.