Giuseppe Zeno shock: «Hanno cercato di vendere un video delle mie figlie», ecco i fatti

Giuseppe Zeno ha svelato il motivo per cui non riprende mai il viso delle sue figlie sui social: leggi le parole dell'attore all'interno!

Giuseppe Zeno si è lasciato andare a un duro sfogo; l’attore sposato con la collega siciliana Margareth Madè e padre di due bambine ha di recente parlato di quello che è successo alle sue figlie, Beatrice e Angelica.

Leggi anche: Alberto Angela furioso contro un paparazzo, interviene la Polizia (FOTO)

Giuseppe Zeno parla delle sue figlie Angelica e Beatrice

Giuseppe Zeno su Instagram condivide momenti della sua vita privata con i suoi fan, ma non riprende mai le sue figlie in viso. Perché? Ecco la risposta dell’attore:

La gente mi chiede come stanno le bambine, allora io le mostro di spalle, ma il viso no. I minori vanno rispettati, anche se spesso non succede.

In passato Giuseppe Zeno ha avuto a che fare con una situazione davvero fastidiosa che lo ha mandato su tutte le furie:

Di recente ero a Monopoli con Margareth e le piccole e alcune signore ci hanno fatto dei video, poi hanno contattato giornali di gossip per venderle. A che livello stiamo scendendo?

Proprio per evitare situazioni come questa, Zeno e sua moglie Margareth vogliono far crescere le loro figlie in un ambiente sereno e vicino alla natura. L’attore ha regalato alla sua dolce metà un uliveto in Sicilia in cui vuole creare per la sua famiglia un rifugio pieno d’amore e solidarietà. Giuseppe Zeno e sua moglie si sono conosciuti grazie ad amici in comune e lui ha fatto di tutto per conquistarla; oggi sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Il loro matrimonio è avvenuto nel 2016, in gran segreto. I due attori non escludono che possa arrivare anche un terzo bimbo ad allargare la loro famiglia.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram