Luca Di Girolamo è il fidanzato di Valeria Angione, ma cosa sappiamo del giovane? Da quanto stanno insieme? Scopriamo tutto insieme!
Luca Di Girolamo è il fidanzato dell’attrice comica e influencer Valeria Angione, una delle creator più apprezzate del web. Lei è diventata popolare grazie ai video divertenti che posta sui social che l’hanno fatta arrivare al grande pubblico televisivo con la partecipazione a Italia’s got talent.
I due stanno insieme dal 2012 e si conoscono fin da bambini. A settembre hanno preso parte al programma D’amore e d’accordo condotto da Katia Follesa su Real Time per mettere alla prova la loro relazione: esperimento riuscitissimo (e ancora in onda!). Ma chi è Luca Di Girolamo? Conosciamolo meglio insieme.
Leggi anche: Valeria Angione: età, fidanzato, Forum, laurea, Italia’s got talent, altezza, Venezia, Instagram
Luca Di Girolamo, chi è il fidanzato di Valeria Angione?
Età
Luca Di Girolamo è nato a Napoli il 29 agosto del 1996. Ha 25 anni.
Lavoro
Luca Di Girolamo, il fidanzato dell’attrice comica e influencer Valeria Angione, è un ingegnere informatico appassionato di cybersecurity. Si è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Inoltre, ha fondato musshare, sito di articoli che approfondiscono tematiche legate al mondo digitale.
Luca Di Girolamo è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 23mila follower. Nelle storie in evidenza, tantissimi contenuti relativi a una delle sue più grandi passioni: viaggiare. Nel feed, invece, molti selfie e foto di coppia con la fidanzata Valeria Angione.
La loro relazione sembra andare davvero a gonfie vele: i due non perdono mai occasione per divertirsi insieme e Luca condivide spesso scatti degli inizi della loro storia. Sono sempre più belli e innamorati. “La mia viennetta all’amarena”, così Di Girolamo scrive della Angione su Instagram, aggiungendo: “Le faccio almeno 500 foto al giorno”. QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!