È venuto a mancare il padre di Luca e Nicola Zingaretti, Aquilino. L'annuncio è stato dato dall'attore tramite Instagram.
È venuto a mancare Aquilino Zingaretti, padre di Nicola e Luca. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram dell’attore.
Leggi anche: Chiamami ancora amore, Greta Scarano: chi è l’attrice che fa Anna? età, marito, Montalbano, Ilary Blasi, Instagram
Morto il padre di Luca e Nicola Zingaretti
Luca Zingaretti – noto attore della fortunata serie Il Commissario Montalbano – tramite i suoi social ha avvertito fan, followers, amici e colleghi della dipartita di suo padre Aquilino. Ecco cosa leggiamo su Instagram:
Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi.
Ancora, il fratello di Nicola Zingaretti, sulla morte del loro padre aggiunge:
È stato un papà magnifico e un uomo speciale. Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene.
Al momento il politico non ha aggiunto un suo personale commento, ma immaginiamo che stia vivendo in totale privacy il suo lutto. L’attore non ha dato informazioni circa l’ultimo saluto al proprio padre. Noi di DonnaPOP facciamo le nostre condoglianze alla famiglia di Nicola e Luca Zingaretti per questa perdita.