Francesca Cipriani ha parlato di Tina Cipollari in diretta al GF Vip 6 e subito dopo la puntata in diretta. Ma cosa ha detto?!
Tina Cipollari qualche giorno fa ha commentato un post della pagina del GF Vip in cui compariva Francesca Cipriani. L’opinionista di Uomini & Donne non è stata clemente con la gieffina e le ha dato della ridicola. Nonostante Signorini abbia riportato le parole della Cipollari in diretta, però, la Cipriani non si è affatto scomposta e ha preso comunque le difese di Tina. Ma perché?
Leggi anche: Gf Vip 6: Manuel Bortuzzo e Lulù, il padre di lui è contrario «Rimpiango le sue ex»
Francesca Cipriani parla di Tina Cipollari
Francesca Cipriani non sembra aver preso male il commento di Tina Cipollari e ha così risposto:
Non è Tina, non è lei. Io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. E quindi sicuramente le hanno detto di fare questo. Io Alfonso sono una persona sincera, che non ha peli sulla lingua, sono la sincerità in persona. […] Io Tina Cipollari l’ho conosciuta, mi ha riempita di complimenti, abbiamo fatto un evento insieme. Mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei. Non me la prendo assolutamente per questo, perché sono andata avanti con il pensiero ed ho capito da dove arriva la fonte. In pratica è lei che è stata consigliata di fare questo. C’è un amico, ormai ex in comune che ha fatto questo. Vedo che la cattiveria non ha confini. Però non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è.
Dopo la diretta del GF Vip, Soleil Sorge si è avvicinata a Francesca Cipriani e l’ha imbeccata dicendo:
Io so di cosa parli del fatto di Tino, so che c’è qualcuno dietro ed ho capito chi è.
Così, la sua coinquilina ha risposto dicendo:
Anche lei però che dà adito a questa gente, dai.. Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo.
Francesca e Soleil sono poi state interrotte da Katia Ricciarelli che, entrando nel discorso, ha detto:
Tina Cipollari? Ma per l’amore del cielo. Mi ha trattato di merda! È successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo,
Tina è così: o la ami o la odi.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!